• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mi sbaglio nella settimana della atp cup ci dovrebbe essere anche Melbourne uno e è la settimana dopo?

Nella settimana della atp cup ci saranno dal 30 gennaio Melbourne 1 e Melbourne 2, due tornei 250 diversi. È una situazione del tutto anomala ed incasinata a dire poco
 
Cado dalle nubi: Filippo Volandri sarà il nuovo capitano dell'Italia in Coppa Davis, subentra a Corrado Barazzutti, il cui mandato era scaduto il 31 dicembre 2020.
 
Volandri già lavorava per la federazione. Su Barazzutti... era l'ora.

Detto questo, ormai la Davis è un'altra cosa purtroppo ed ha perso il 90% del suo fascino. Almeno per quanto mi riguarda.
 
Ci sta, ci rimette sky però perché era un valido commentatore
Non sapevo fosse scaduto il mandato.
Dici che non commenta comunque?
Volandri già lavorava per la federazione. Su Barazzutti... era l'ora.
Sì, era un nome pronosticabile, con Santopadre in seconda battuta mi sento d'aggiungere.

Anche a Firenze dite "Era l'ora"? A Roma diciamo solo "Era ora".
 
Non sapevo fosse scaduto il mandato.
Dici che non commenta comunque?

Sì, era un nome pronosticabile, con Santopadre in seconda battuta mi sento d'aggiungere.

Anche a Firenze dite "Era l'ora"? A Roma diciamo solo "Era ora".

Non lo so, secondo me non commenta più col nuovo incarico
 
Sì, era un nome pronosticabile, con Santopadre in seconda battuta mi sento d'aggiungere.

Anche a Firenze dite "Era l'ora"? A Roma diciamo solo "Era ora".

Ahahahah si! In realtà lo diciamo pure peggio, con la l' davanti pure ad era, seguito da imprecazioni varie. Purtroppo alcune cose, pur per quanto uno si sforzi, ti rimangono a vita.
 
Positivo con sintomi anche l'allenatore della Badosa, la giocatrice che era risultata positiva un paio di giorni fa.

Non so se è questo il caso ma alcuni allenatori con i giocatori, riuscivano comunque a vedersi, per via delle camere con la porta comunicante.

L'altro particolare, è che per lui è la seconda volta con il covid.

http://www.livetennis.it/post/34031...positivo-al-coronavirus-per-la-seconda-volta/

Edit= aggiungo che dei 10 casi fino ad ora venuti fuori, 3 sono con la variante inglese(o almeno riportano).
 
Ultima modifica:
Tornei dopo l'Australian open, scrivo top30 e italiani iscritti.

Montpellier con Bautista, Goffin, Carreno, Lajovic, Hurkacs, Sonego, Sinner.

Singapore con Aliassime, Ruud, Travaglia.

Cordoba ancora non si sa
 
Mi sono accorto che gli Australian Open spostati all’8 febbraio vanno a scontrarsi con i mondiali di sci. Nelle sessioni mattutine nostre non ci sarà quindi mai il doppio canale
 
Il 29 gennaio esibizione djokovic-sinner alle 03:00 su eurosport
 
Mi sono accorto che gli Australian Open spostati all’8 febbraio vanno a scontrarsi con i mondiali di sci. Nelle sessioni mattutine nostre non ci sarà quindi mai il doppio canale
E si febbraio fra mondiali del sci e Australia open e un mese impegnativo su eurosport si sa che è così come vuole il pleyer
 
Player obbligatorio, comunque di notte si dorme e al mattino si lavora per chi ha la fortuna di non stare a casa costretto.
Solite differite. Ma ha il suo fascino lo stesso questo torneo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso