• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani tutti e 4 gli incontri maschili si giocheranno sullo stesso campo? O c'è l'alternanza U-D-U-D e viceversa?
 
Grandissimo Sonego.Riguardo la schifezza del coprifuoco,mai prenderei un biglietto per l'ultima partita di giornata.Fate degli esempi esteri che fanno schifo come in Italia.Meno male che fra pochi giorni finirà anche la pagliacciata del coprifuoco.:doubt:
 
Domani tutti e 4 gli incontri maschili si giocheranno sullo stesso campo? O c'è l'alternanza U-D-U-D e viceversa?

sul Centrale dalle 10
Martic-Pegula
non prima delle 12
Zverev-Nadal
Djokovic-Tsitsipas
non prima delle 18
Swiatek-Svitolina

sul Grandstand dalle 10
Opelka-Delbonis
Pliskova-Ostapenko
Barty-Gauff
non prima delle 19
Rublev-Sonego

sul Pietrangeli dalle 10 quattro doppi (compreso uno con la coppia esplosiva Mannarino/Paire )
 
Grandissimo Sonego.Riguardo la schifezza del coprifuoco,mai prenderei un biglietto per l'ultima partita di giornata.Fate degli esempi esteri che fanno schifo come in Italia.Meno male che fra pochi giorni finirà anche la pagliacciata del coprifuoco.:doubt:

L'Australia.
Dove è successa la stessa cosa
E dove Sono bastati 5 casi per mettere lo stato di Victoria in lockdown alcuni giorni

Chi ha comprato il biglietto lo sapeva
Hanno visto oltre due ore di partita
Pensa che se avesse piovuto bastava un'ora di gioco per non avere alcun rimborso

Il tennis resta il primo sport con pubblico in Italia dopo mesi. Non possiamo sempre lamentarci
 
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?

Sul 201 sapendo che andavano per le lunghe ho programmato le registrazioni di vari programmi successivi. Sky ha anche pensato "bene" di allungare lei gli orari dell'epg dell'incontro ma non abbastanza! Risultato: c'è un buco che non ha registrato nulla, si è interrotta e ha ripreso a registrare più tardi il programma da studio sul tennis, perdendo così gli ultimi 15 minuti del terzo e decisivo set.

Chiedo a Sky il minimo sindacale: di mettere in on demand o da qualche parte (tasto verde) gli ultimi 15-30 minuti, visto che il grosso della colpa è sua: hanno un decoder che non permette di impostare liberamente la durata delle registrazioni, e quando modifica l'epg a evento in corso non allungano abbastanza la durata per registrare tutto l'incontro, e compromettono anche le registrazioni successive programmate.
 
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?

Lo davano anche su Sky sport Arena, non so se anche li c’è stato lo stesso problema.
 
Eppure quando l'ho mandato in registrazione verso le 21.30, sugli altri canali come Arena e Collection c'erano altri incontri, in diretta o in replica. Non ho guardato dopo il 251.
 
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?

Sul 201 sapendo che andavano per le lunghe ho programmato le registrazioni di vari programmi successivi. Sky ha anche pensato "bene" di allungare lei gli orari dell'epg dell'incontro ma non abbastanza! Risultato: c'è un buco che non ha registrato nulla, si è interrotta e ha ripreso a registrare più tardi il programma da studio sul tennis, perdendo così gli ultimi 15 minuti del terzo e decisivo set.

Chiedo a Sky il minimo sindacale: di mettere in on demand o da qualche parte (tasto verde) gli ultimi 15-30 minuti, visto che il grosso della colpa è sua: hanno un decoder che non permette di impostare liberamente la durata delle registrazioni, e quando modifica l'epg a evento in corso non allungano abbastanza la durata per registrare tutto l'incontro, e compromettono anche le registrazioni successive programmate.

Uno dei motivi principali per cui mi sono tenuto il mysky
Quando registro il tennis uso mettere l'orario e mi tengo sempre molto largo (mai registro sulla programmazione)

Siamo nel 2021 ma con skyq siamo alla preistoria. Erano meglio perfino i vcr
 
si dai, ma uno può stare ancora a registrare i programmi nel 2021???metti on demand tutto... e ciao... rispetto al fatto del pubblico mandato via così, ben mezz'ora prima del coprifuoco, certamente non è stata una bella cosa...capisco 10 minuti prima ma così è stata una presa in giro per chi ha pagato... altresì capisco che in 20 minuti non sarebbe mai finito il set ma allora non fai il serale per il rispetto del pubblico...o parti alle 18... sia con il femminile sia con il maschile...PS.poi che io mi ricordi mi sembra che se sei stato a un ristorante, etc...anche dopo le 22 se ti fermano non fanno nulla...basta dimostrare dove sei stato... però non sono sicuro di questo
 
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?

Sul 201 sapendo che andavano per le lunghe ho programmato le registrazioni di vari programmi successivi. Sky ha anche pensato "bene" di allungare lei gli orari dell'epg dell'incontro ma non abbastanza! Risultato: c'è un buco che non ha registrato nulla, si è interrotta e ha ripreso a registrare più tardi il programma da studio sul tennis, perdendo così gli ultimi 15 minuti del terzo e decisivo set.

Chiedo a Sky il minimo sindacale: di mettere in on demand o da qualche parte (tasto verde) gli ultimi 15-30 minuti, visto che il grosso della colpa è sua: hanno un decoder che non permette di impostare liberamente la durata delle registrazioni, e quando modifica l'epg a evento in corso non allungano abbastanza la durata per registrare tutto l'incontro, e compromettono anche le registrazioni successive programmate.
Ho imparato a mie spese sui tornei precedenti che dell'EPG puoi fidarti meno di zero. Per chi ha MySky sempre mettere la registrazione manuale! Con quello che costa Sky è una vergogna. Tra l'altro ditemi come può uno vedere tennis in diretta ogni giorno, tutto il giorno: tra cambi di canale e incertezza sulla durata, solo l'on demand può salvarci!!!
 
Con la vittoria di ieri Sonego torna virtuale 28 atp, eguagliando il suo best ranking e superando Fognini (29).
Anche per Sinner miglior piazzamento in carriera: 17, a meno che Lorenzo non vinca il torneo :)

Nella Race Berrettini è ancora 8 ma dietro di lui Nadal a pochissimi punti...
 
Ultima modifica:
Abbiamo anche il coprifuoco tecnologico: Sky ha rovinato la vita a chi ha lo Sky Q e ha registrato l'impresa di Sonego (che ho saputo dal televideo che ha vinto!) dal canale 201. Per caso era anche su altri canali, dopo il 251?

Sul 201 sapendo che andavano per le lunghe ho programmato le registrazioni di vari programmi successivi. Sky ha anche pensato "bene" di allungare lei gli orari dell'epg dell'incontro ma non abbastanza! Risultato: c'è un buco che non ha registrato nulla, si è interrotta e ha ripreso a registrare più tardi il programma da studio sul tennis, perdendo così gli ultimi 15 minuti del terzo e decisivo set.

Chiedo a Sky il minimo sindacale: di mettere in on demand o da qualche parte (tasto verde) gli ultimi 15-30 minuti, visto che il grosso della colpa è sua: hanno un decoder che non permette di impostare liberamente la durata delle registrazioni, e quando modifica l'epg a evento in corso non allungano abbastanza la durata per registrare tutto l'incontro, e compromettono anche le registrazioni successive programmate.

Benvenuto nel mondo impossibile dello sky Q
 
Mi auguro che tutto il tennis vada su altre piattaforme visto che SKY non mette l'ondemand né inserito la possibilità di mettere la registrazione manuale sul SKY Q.
 
Ore 10 - Delbonis-Opelka, Grand Stand (Boschetto-Reggi)
Non prima delle 12 - Zverev-Nadal, Centrale (Nicolodi-Lorenzi)
A seguire - Djokovic-Tsitsipas, Centrale (Boschetto-Reggi)
Non prima delle 19 - SONEGO-Rublev, Grand Stand (Pero-Bertolucci)

questo il programma Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso