• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a trovarlo online.... è plausibile un programma uomini della seconda settimana come questo?

lun ottavi, merc quarti, ven semi, dom finale

No, di solito gli ottavi erano la seconda domenica e lunedì, i quarti martedì e mercoledì, le semi venerdì e la finale domenica...
 
Giusta considerazione. Ne parlavo qui qualche giorno fa. Gli organizzatori devono aver preso un bel colpo a tabellone sorteggiato, ma gli sta bene, possono non guardare la classifica come fanno a Wimbledon e non lo fanno.
Credo che sia la prima volta da più di un decennio che i tre mostri sacri siano tutti nella stessa parte del tabellone
Secondo me invece è giusto seguire il ranking (poi si dovrebbe fare a superficie è un altro discorso)...decidere a tavolino non è bello per gli altri tennisti che sono già svantaggiati per tante cose...poi lo so che a Wimbledon usavano un ibrido per cambiare la posizione ai giocatori...ma secondo me èra più una giustificazione più che per altro per certe ingiustizie che facevano... cmq già nel 2019 mi sembra che anche loro si siano arresi... finalmente
 
Credo non sia mai capitato che Federer, Nadal e Djokovic fossero nella stessa metà del tabellone...Tra il 2004 ed il 2010 Federer e Nadal erano sempre numero uno e numero due quindi si trovavano sempre in finale e Djokovic non era ancora esploso...Tra il 2011 ed oggi Federer e Nadal e Djokovic son sempre stati tra i primi quattro quindi al massimo si trovavano a coppie, mai in terzetto...Forse al Roland Garros 2005, quando Nadal batté Federer in semifinale, Federer, Nadal e Djokovic erano nella stessa metà di tabellone...Ma Djokovic era ancora “debole”...
Al RG 2005 Djokovic da qualificato finì nella parte bassa del tabellone (perdendo da Coria al 2° turno), mentre Rafa e Roger erano in alto.
 
Per fortuna hanno cancellato il giro del Delfinato da E2
Anche loro si sono resi conto di quanto sarebbe stato ridicolo metterlo al posto del tennis
 
comunque,non ho ancora visto nessuno da poter dire "questo batte nadal in finale"...nole in semi forse riuscirà a strappare un set ma niente di più...unico,struff mi ha impressionato ieri con rublev
 
domani una marea di italiani in campo alla ricerca del terzo turno.
Berrettini-Coria e Sinner-Mager primi due incontri sul Mathieu;
Musetti-Nishioka secondo sul 12;
Ceck-De Minaur terzo sul 6;
Gracheva-Giorgi secondo sul 10;
Kwon-Seppi e Sakkari-Paolini primi due sul 13.

Cilic-Federer non prima delle 16 sullo Chatrier, Nadal-Gasquet in sessione serale; Djokovic-Cuevas sul Lenglen (!) non prima delle 14.30.
 
Non ho avuto modo di controllare, Berrettini su Eurosport 1 o Eurosport 2? Che devo impostare la registrazione sul MySKY dal smartphone.
 
Sbaglio o su Eurosport 2 c’è diretta tennis, un po’ come diretta gol del calcio?
 
Ora sono passati solo a sinner. Diretta tennis era bella come idea però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso