• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che potevano fare?
Posticipare a martedì significava che il vincitore si faceva due partite 3 su 5 consecutive

Fargli giocare l'ultimo match serale era il massimo per l'organizzazione dell'AO

Niente. È per questo che i tornei pre slam finiscono sempre il sabato. Dovevano iniziare un giorno prima, arrivare un giorno prima, iniziare la quarantena un giorno prima.
Vabbè, quest’anno va così :)
 
E niente
Eurosport ha gli stessi limiti della RAI, deve sottostare a scelte che hanno poco a che fare con l'interesse del pubblico locale del tennis
Assurdo non avere la gestione del canale ma dover restare in balia delle scelte della regia internazionale
Purtroppo la gestione è pessima
Con l'aggravante di essere a pagamento
Purtroppo i canali lineari sono così per loro sono una vetrina per loro inportante e il pleyer
 
Domani Sinner sarà su Eurosport1 o dobbiamo affidarci al player?
 
Domani Sinner sarà su Eurosport1 o dobbiamo affidarci al player?

Gli italiani li faranno vedere. C’è il problema del secondo canale occupato dai mondiali di sci ma penso che regionalizzeranno il primo canale. Col rischio a volte di oscurare i big.
C’è il player a 99 cent. Lasciate perdere i canali lineari
 
Gli italiani li faranno vedere. C’è il problema del secondo canale occupato dai mondiali di sci ma penso che regionalizzeranno il primo canale. Col rischio a volte di oscurare i big.
C’è il player a 99 cent. Lasciate perdere i canali lineari

Il problema è che i canali lineari li vedo su Sky Sat con alta qualità, gli altri li devo credo vedere con la Chromecast e per l'esperienza vissuta con dazn e nba tv temo che la qualità alita non sarebbe buona (con gli altri due servizi vedo microscatti).
 
Il problema è che i canali lineari li vedo su Sky Sat con alta qualità, gli altri li devo credo vedere con la Chromecast e per l'esperienza vissuta con dazn e nba tv temo che la qualità alita non sarebbe buona (con gli altri due servizi vedo microscatti).

Prova a configurare la chromecast a 50hz
 
E' il primo Slam che vediamo senza i giudici di linea. Mi sa che non li vedremo più ora che c'è la tecnologia che li sostituisce e con le complicanze Covid. Almeno nel circuito maggiore.
 
Dispiace vedere Sinner stravolto dalla fatica. Fa veramente fatica a servire
 
C'è la possibilità della prosecuzione del quinto set a domani? In Australia dovrebbero essere già le mezzanotte...
 
Cmq bravissimo Sinner...sono soddisfatto...oggi non era importante il risultato (almeno x me)...si toglierà tante soddisfazioni più avanti ...
 
Che gli vuoi dire, ha dato tutto, pure più di tutto. La stagione è lunga, l'ha iniziata bene, guadagnamoci un'altra decina di posizioni nei prossimi 2/3 mesi per evitare situazioni del genere e poi negli slam saranno sempre cavoli per tutti quando lo incontreranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso