• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa centra notte o giorno visto che ha i mille americani che vanno di notte.

I 1000 americani fanno parte di un pacchetto ben più grande, che include tutti e 10 i tornei ATP 1000.
E non hanno orari così scomodi, anzi, spesso la finale di quei tornei si svolge nella prima serata italiana, quindi perfetta nel collocamento orario. Ma anche le fasi precedenti comunque si giocan (sempre ora italiana) tra tardo pomeriggio e sera, al limite andando verso le 2-3 di notte.
Ma le fasi finali più importanti comunque non vanno a notte fonda.

Qui invece con Australian Open trattasi di un torneo solo, che ha i suoi costi (in proporzione più grandi dei tornei ATP), e si svolge in orari scomodi, tra notte e prima mattina di gennaio/febbraio (ora italiana).
 
Anche secondo me.

Penso che alla fine rimarrà per i prossimi anni tutto uguale:
Roland Garros, US Open e Australian Open (mi aspetto rinnovo a questo punto) su Eurosport; mentre Wimbledon (accordo scade con l'edizione 2022) su Sky

L’anno prossimo, con la fine dei paletti sky potrebbe cercare l’accoppiata Wimbledon + US Open, che essendo dalle 17 potrebbe garantire buoni ascolti per quasi tutto il torneo.
Parere personale
 
L’anno prossimo, con la fine dei paletti sky potrebbe cercare l’accoppiata Wimbledon + US Open, che essendo dalle 17 potrebbe garantire buoni ascolti per quasi tutto il torneo.
Parere personale

US Open e accordo con Eurosport scade con l'edizione 2022.
Quindi in ogni caso sarebbe dal 2023.
Comunque sì, potrebbe provarci.
 
U
Quindi in ogni caso sarebbe dal 2023.
Comunque sì, potrebbe provarci.

Anno in cui scadono i 1000.

Per il momento godiamoci le prossime 2 edizioni degli US open e i master1000.

Per AO vedremo chi lo prenderà, si gioca di notte e staccare i primafila di notte non so se sia altamente remunerativo per sky.
 
Anno in cui scadono i 1000.

Per il momento godiamoci le prossime 2 edizioni degli US open e i master1000.

Per AO vedremo chi lo prenderà, si gioca di notte e staccare i primafila di notte non so se sia altamente remunerativo per sky.

Non avranno nessuna intenzione di mettere in campo una squadra importante di telecronisti, molti dei quali del tennis gli frega il giusto, per commentare da Milano dall’1 a mezzogiorno. Via internet non ci sentono, canali senza commento credo neppure, farebbero due canali e finita lì.
Per carità
 
in italia, la prima settimana del RG sul player ha registrato un incremento del 23% su base annuale. in totale sui territori coperti dal player si é registrato un aumento del 24% con punte di 122% in Polonia, 58% in Spagna, 35% in Russia e 24% in UK.

é facile capire come mai Eurosport abbia rinnovato i diritti su tutte le piattaforme,
 
Ce il rischio che l aus Open non venga acquisito in italia da nessun nerwork?
Non penso,ci sono ancora più di 6 mesi all'inizio dello slam Australiano,e fino ad allora possono cambiare molte cose,anche se non sono contento mi sa che Eurosport rinnova i diritti.Forse non hanno ancora rinnovato perchè non è ancora sicuro che si faccia e non c'è ancora una data ufficiale d'inizio causa covid 19 letto tempo fa un'articolo di Ubitennis.L'Australia per pochi casi positivi chiude intere città.
 
Vedendo i primi 2 set non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati al quinto.
 
Mai sottovalutare il tedesco...PS.ha vinto il migliore ma bravi tutti e due
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso