• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale degli italiani a Wimbledon è sempre SKY Sport Tennis? Dalle 14 in poi devo andare al lavoro, devo sapere con certezza dove andranno i vari Berrettini, Sonego, Mager, ecc.
 
Sulla guida tv di SKY sul 251 alle 14:30 dà Wimbledon in 4K HDR, su SKY GO dà Svizzera - Spagna tutto il giorno...
 
Nel blocco di Berrettini fuori anche Nishioka...

Ci stava provando anche Matteo (almeno per quanto riguarda il 1°set vs Zandschulp) :D ma si è salvato dal 15-40 sul 3-3 e ora 4-3 e infiniti vantaggi ;)

PS Alla fine arriva il break e 5-3 :) e poi tiene il servizio senza problemi finalmente ;)
 
Ultima modifica:
Anche il banner pubblicitario durante il set point...

Adesso tie-break del terzo set
 
Anche questa BumBum la porta a casa. Ha servito male, bassissima percentuale di prime.
 
Anche a wimbledon comincia l'operazione simpatia di medvedev che provoca il pubblico.
E' chiaro che ormai si diverta e si gasi ad essere fischiato.

Personalmente mi piacciono questi personaggi, non tutti possono essere beniamini del pubblico e qualche antagonista mette un po' più di pepe nel tifo.
 
Dopo un pessimo inizio (0-4) e il 1°set perso 4-6 Sonego parte decisamente meglio nel 2° e poi mantiene il vantaggio (6-3) e 1 set pari contro Galan
 
Anche a wimbledon comincia l'operazione simpatia di medvedev che provoca il pubblico.
E' chiaro che ormai si diverta e si gasi ad essere fischiato.

Personalmente mi piacciono questi personaggi, non tutti possono essere beniamini del pubblico e qualche antagonista mette un po' più di pepe nel tifo.
Qualcuno poi lo aspetta fuori dai campi,meglio non esagerare.:laughing7:
 
Sonego parte male nel terzo, ma recupera il break e addirittura va in vantaggio di un break, controbreak del colombiano e così si arriva al tiebreak
6-2 per l'italiano e 4 setpoint consecutivi e al secondo si conclude il set (2 a 1 quindi per Sonego) :)
 
Galan accusa il colpo e il 4°set Sonego lo vince 6-1 :icon_cool:

PS Anche lui (dopo Berrettini qualche ora fa) si qualifica per il 3°turno di Wimbledon :)
 
Per chi ha sky q, riuscite a vedere Federer sul 4K? Non ho proprio l’opzione attiva sul telecomando
 
Visto che protestare serve a qualcosa? Invece di chiudere il canale, Juvan-Burel live senza commento.

Direte 'sti cavolima credo sia la prima volta di una partita senza commento su Sky e qualcosa abbiamo ottenuto.

Poi magari i motivi sono altri ma insomma è accaduto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso