• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita strana quella della finale Wta 500 la Jabeur perde tutto il terzo set e smette di fare punti
 
bravissimo, primo italiano a difendere un titolo da Bertolucci (1976-77).
in ottica Finals stasera (stanotte) a San Diego bisogna gufare Ruud :-D
Ruud appare in gran forma. Forse la corsa è su Hurkacz oppure bisogna sperare nella rinuncia di Djokovic. Tuttavia, visto che ho profumatamente pagato i biglietti per le Finals, mi dispiacerebbe assai non vedere Nole!
 
Ruud appare in gran forma. Forse la corsa è su Hurkacz oppure bisogna sperare nella rinuncia di Djokovic. Tuttavia, visto che ho profumatamente pagato i biglietti per le Finals, mi dispiacerebbe assai non vedere Nole!

Infatti ha vinto 6-0 6-2 e io la mia scommessa a 2 di quota su Betfair Exchange :D

PS Fra l'altro Ruud è il mio giocatore preferito non italiano quindi mi fa pure piacere per lui che abbia vinto anche un torneo sul cemento, se lo meritava come Sinner ;)
 
non pensavo Ruud potesse essere così competitivo anche su cemento. battere Murray, Sonego, Dimitrov e lasciare due giochi al Norrie del 2021 è tanta roba.
 
non pensavo Ruud potesse essere così competitivo anche su cemento. battere Murray, Sonego, Dimitrov e lasciare due giochi al Norrie del 2021 è tanta roba.

ha capito che non si gioca solo sulla terra:laughing7: dritto devastante e molto lavorato,osso duro
 
Tanto ora si inizia a giocare seriamente per andare a Torino...vincere i 250 servono per la bacheca ma servono a poco se poi fai male nel trittico importante (Indian Wells, Vienna(500) e parigi-Bercy) e li che si giocherà il tutto per tutto...
 
Sinner, se vorrà essere a Torino, dovrà faro lo scalpo a Isner e Berrettini. Sul cemento di Indian Wells la vedo complessa per lui.
Ruud, a mio avviso, non lo prendono più, bisogna mettere nel mirino Hurkacz.
 
Il torneo femminile di Indian Wells inizia un giorno prima e stasera alle 20 c’è la diretta su Supertennis :)
 
Il torneo femminile di Indian Wells inizia un giorno prima e stasera alle 20 c’è la diretta su Supertennis :)

Paolini, ripescata come LL, gioca verso le 3 con la qualificata giapponese Hontama. (più lucky di così...)
 
si sa quanti canali dedicherà Sky al torneo maschile?
e se riuscirà a coprire tutti i campi?
 
Sarà difficile avere tre italiani nello stesso orario quindi 2 canali bastano e avanzano,oltretutto la copertura per i mille è sempre stata max 2 canali.
difficile non impossibile.
e comunque ci sono incontri interessanti anche senza Italiani in campo.
mi sono abituato troppo bene con Discovery+ che manda tutti i campi in diretta; speravo che anche Sky lo facesse, ma tantè
 
difficile non impossibile.
e comunque ci sono incontri interessanti anche senza Italiani in campo.
mi sono abituato troppo bene con Discovery+ che manda tutti i campi in diretta; speravo che anche Sky lo facesse, ma tantè
Non siete mai contenti,mi sembra logico che non ci sia una copertura come per Wimbledon. Sul sat il tennis le immagini sono molto ma molto meglio che su una piattaforma streaming.:evil5:
 
La fluidità del sat se lo puo' scordare qualsiasi streaming oggi sul mercato.

sei ampiamente fuori strada...ci sono streaming che hanno una qualità complessiva (fluidità inclusa) che il sat nemmeno si sogna...:evil5:

prova a guardare una (la stessa) partita di baseball su sky e su mlb.tv...e poi mi dici dove si vede meglio...:eusa_whistle:

lo stesso per l'hockey su nhl.tv o tutti gli sport trasmessi su espn player, dal football al baseball all'hockey al basket...

come detto, dipende tutto dal fornitore del servizio...
 
sei ampiamente fuori strada...ci sono streaming che hanno una qualità complessiva (fluidità inclusa) che il sat nemmeno si sogna...:evil5:

prova a guardare una (la stessa) partita di baseball su sky e su mlb.tv...e poi mi dici dove si vede meglio...:eusa_whistle:

lo stesso per l'hockey su nhl.tv o tutti gli sport trasmessi su espn player, dal football al baseball all'hockey al basket...

come detto, dipende tutto dal fornitore del servizio...
Ok,intanto non saremo mai daccordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso