• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti suoertennis per coprire questo problema di avere un solo canale a a breve lanciera Supertennix ,che secondo me è l’Hbbtv del canale più l’applicazione per seguire gli eventi anche ondemand su tutti gli dispositivi
 
Bene ottimo ma c’è un problema, il canale Supertennis è uno solo. Già ieri per trasmettere la differita di Montecarlo alle 21 sono entrati a metà partita iniziata nel WTA di charleston
Sta per nascere supertenniX
 
Medvedev era nell'ottavo di Fognini...

Per domani speriamo in orario favorevole per Sinner (tardo pomeriggio non sarebbe male).
 
In che senso come sono messi? Hanno implementato programmazione del canale in un modo eccezionale l

I conti sono in rosso e non è per nulla nascosto. Lo stesso Binaghi lo ha ribadito più volte. Il fatto che non siano più sul satellite è proprio per risparmiare soldi
 
non mi ero proprio accorto che molti avesseo già giocato
cmq sia Sinner troverà Djokovic, ora la domanda che mi faccio è: prevarrà il rodaggio di Sinner o la ruggine di Djokovic?
 
non mi ero proprio accorto che molti avesseo già giocato
cmq sia Sinner troverà Djokovic, ora la domanda che mi faccio è: prevarrà il rodaggio di Sinner o la ruggine di Djokovic?

oggi Sinner mi ha fatto una gran bella impressione,a tratti ingiocabile,tra l'altro giocando contro un terraiolo,portata a casa senza problemi...Nole avvisato...
 
I conti sono in rosso e non è per nulla nascosto. Lo stesso Binaghi lo ha ribadito più volte. Il fatto che non siano più sul satellite è proprio per risparmiare soldi
Si ma hanno firmato un accordo migliorativo con sky (scorso anno perdevano dei 500 quest'anno no). Il fulcro degli ascolti si fa sul dtt comunque.

È un canale federale ovviamente, pero dagli investimenti non penso stia rinunciandoci
 
Vabbè dai Sinner cmq è arrivato sempre ai quarti del RG...Vinales è un buon tennista ma niente di più...era facilmente pronosticabile che Sinner avrebbe vinto anche facilmente...con Djokovic sara' tutto un'altra partita...dove bisogna sperare solo che il serbo sia in campo solo per allenamento...se è già sarà all'80% non ci sarà nessuna speranza...PS.Nadal si è allenato con Medvedev ieri... partecipazione a rischio
 
Vabbè dai Sinner cmq è arrivato sempre ai quarti del RG...Vinales è un buon tennista ma niente di più...era facilmente pronosticabile che Sinner avrebbe vinto anche facilmente...

si ma non così facilmente

con Djokovic sara' tutto un'altra partita...dove bisogna sperare solo che il serbo sia in campo solo per allenamento...se è già sarà all'80% non ci sarà nessuna speranza...

su cemento sarei anche d'accordo,su terra cambia il discorso
 
si ma non così facilmente



su cemento sarei anche d'accordo,su terra cambia il discorso
Djokovic va benissimo anche sulla terra... nessuna speranza se il serbo si presenta in condizioni accettabili...in più si deve tenere conto che Sinner ha un gioco simile al serbo...e tra i 2 al momento non c'è storia... se Djokovic è al 100% sulla terra solo un giocatore lo può battere...Nadal... ovviamente al 100% anche lui... sulle altre superfici neanche ne parliamo... purtroppo per quanto non mi stia simpatico... Djokovic è il migliore tennista che c'è ora, va bene in qualsiasi superficie giochi... l'unica speranza è quella che si presenti per dovere... è già successo in alcuni tornei... magari domani è un giorno di quelli
 
Djokovic parteciperà all'atp 250 in Serbia, potrebbe benissimo puntare a vincere quel torneo (di casa)
 
Djokovic va benissimo anche sulla terra... nessuna speranza se il serbo si presenta in condizioni accettabili...in più si deve tenere conto che Sinner ha un gioco simile al serbo...e tra i 2 al momento non c'è storia... se Djokovic è al 100% sulla terra solo un giocatore lo può battere...Nadal... ovviamente al 100% anche lui... sulle altre superfici neanche ne parliamo... purtroppo per quanto non mi stia simpatico... Djokovic è il migliore tennista che c'è ora, va bene in qualsiasi superficie giochi... l'unica speranza è quella che si presenti per dovere... è già successo in alcuni tornei... magari domani è un giorno di quelli
che non ci sia storia al momento tra i due concordo ma non sarà una passeggiata per Nole,che sia in forma o no ;)
 
Si ma hanno firmato un accordo migliorativo con sky (scorso anno perdevano dei 500 quest'anno no). Il fulcro degli ascolti si fa sul dtt comunque.

È un canale federale ovviamente, pero dagli investimenti non penso stia rinunciandoci


praticamente fra sky e eurosport trasmettono ogni torneo

ora sky dovrebbe fare scacco MATTO al re facendo veramente un accordo globale con eurosport per trasmettere oltre i 2 canali di eurosport includono anche eurosport player sarebbe perfetto per entrambi SOPRATTUTTO per le olimpiadi
 
La partita di Travaglia la prendono in corsa al termine di Sonego o la mettono su Sky Sport Collection?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso