• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

71° Festival di Sanremo 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è già stato scritto, ma il festival sarà in 4k da qualche parte? Ricordo male o un'edizione fu trasmessa così negli anni passati?
 
No, mai in 4K e neanche quest'anno. C'era una possibilità di trasmetterlo in upscale in 4K ma a quanto pare non se ne fa nulla...
 
Big che canteranno domani (ordine alfabetico): Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzè e La Trifluoperazina Monstery Band.

Big che canteranno dopodomani (ordine alfabetico): Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random e Willie Peyote.

Dopodomani Gigliola Cinquetti, Fausto Leali e Marcella Bella canteranno: Non ho l’età (Cinquetti), Mi manchi (Leali), Senza un briciolo di testa (Bella), Dio come ti amo (Cinquetti), Io amo (Leali) e Montagne verdi (Bella).

Emma Marrone, Monica Guerritore, Fiorello, Claudio Santamaria e Francesca Barra impreziosiranno i quadri musicali d'Achille Lauro, uno per ogni serata.
 
Ultima modifica:
Ibrahimovic si è stirato l'adduttore, rischia 3 settimane di stop. Ci sarà all'Ariston domani? :D :D

risolto il problema :D
tanto discutere per far coesistere la sua presenza sul palco con quella sul campo, poi IL DESTINO :D sistema tutto....
 
In dubbio la puntata di Domenica In post festival, oggi la decisione definitiva

in questa settimana ogni programma che parla di Sanremo fa più ascolti, anche la DOMENICA IN dall'Ariston fa il picco...difficile rinunciarci.
 
Ordine di uscita dei cantanti

Campioni:
- Arisa
- Colapesce e Dimartino
- Aiello
- Michielin e Fedez
- Gazzè
- Irama
- Madame
- Måneskin
- Ghemon
- Coma_Cose
- Annalisa
- Renga
- Fasma

Giovani:
- Gaudiano
- Elena Faggi
- Avincola
- Folcast
 
Sicuramente chiamerà il dottor Ferlito per farsi prescrivere qualche calmante (per chi ricorda la scena quando presentava con Carlo Conti)

:lol:

una volta era euforica...poi alla finale era praticamente da buttare con febbre alta canzone difficilissima e notevoli problemi. ora con tutti questi protocolli che prevedono mascherine spillate alla faccia...forse la sfanga
 


una volta era euforica...poi alla finale era praticamente da buttare con febbre alta canzone difficilissima e notevoli problemi. ora con tutti questi protocolli che prevedono mascherine spillate alla faccia...forse la sfanga
Me la ricordo bene, ma è da lodare perché è riuscita a portare a termine l'esibizione che gli è costata una posizione bassa in classifica
 
Ma se Irama è stato contagiato che succede? Escluso dalla gara immagino visto che non può esibirsi. Oppure mandano in onda il backup della prova?
 
Ho letto l’articolo sul festival, su digital sat ovviamente. E noto sempre la stessa passione, la stessa professionalità al di là dell’argomento trattato.
È in assoluto il miglior articolo che avrei potuto leggere: chiaro, preciso, completo.
Siete davvero un punto di riferimento ormai; a mio giudizio uno dei pochi top media italiani.

Complimenti a Satred e a tutta la redazione.
Avanti così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso