• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Usare scheda Sky in un altro decoder

dvd89

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
239
Buongiorno!

Questo weekend grado da un mio amico che ha il mio stesso decoder Sky ma un abbonamento ridotto. Vorrei vedere le partite del campionato che sono incluse nel mio abbonamento, dato che lui ha lo stesso decoder mio, se portassi la mia scheda avrei problemi a vedere i miei canali inserendola nel suo decoder? (Si tratta di decoder MySkyHD, non sky Q e non connesso a internet).

Grazie!
 
non ci sono certezze perchè potrebbe chiederti di fare l'associazione!
detto questo potevi scriverlo direttamente nell'altro post già presente!
 
non ci sono certezze perchè potrebbe chiederti di fare l'associazione!
detto questo potevi scriverlo direttamente nell'altro post già presente!

oh ok chiedo scusa. Ma sai da cosa dipende la richiesta di associazione (es. dopo x giorni che non è inserita etc.)?!
 
Ho recuperato il mio vecchio MySky, l'ho aggiornato e poi messa la smart...mi ha chiesto di associarla e gli ho dato l'ok! Dopo alcuni secondi ha iniziato a funzionare.

Poi ho rimesso lo skyq e ha funzionato normalmente...
 
Si quello è il comportamento corretto se i decoder sono modelli recenti e regolari, quindi sono ok a spostarci la tessera. Solo nel caso il decoder sia un vecchio modello HD che non si può collegare a internet, bisogna seguire una procedura telefonica automatica, basta andare su un canale di Sky e la schermata del decoder spiega come fare.
 
Credo controlli anche l'intestatario perché ho provato, prima di farlo al mio MySky, sul suo MySky e non era andato a buon fine. Stesso modello mio e collegato a internet, non so se sia stato un caso.

Sul mio alla prima.
 
Indietro
Alto Basso