• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Christmas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.355
Località
Firenze
Ricevuto per email oggi:

Dal 24 dicembre al 2 gennaio, sul canale 472, c’è Sky Cinema Christmas: un intero canale dedicato ai film di Natale.
Non devi fare nulla, la visione è già attiva. La magia dei film di Natale ti aspetta anche sul canale 485 del tuo Sky Go.
Ecco un assaggio di quello che potrai vedere:




Ti ricordiamo che potrai continuare a vedere la programmazione di Sky Sport Uno sul canale 482.
La visione del canale Sky Cinema Christmas è inclusa nell’abbonamento residenziale Sky sul digitale terreste senza costi aggiuntivi dal 24/12/2020 fino al 02/01/2021.
Al termine, la visione del canale si chiuderà automaticamente, senza oneri per l’abbonato
 
Buona iniziativa, in questo modo trasmettono qualche film in HD che l'abbonato può anche vedere on demand su Sky Go.
giustamente aveva poco senso non sfruttare lo spazio lasciato da Sky sport serie A HD in assenza del campionato...
 
Il film di Natale di Boldi del 2016, del quale non ricordo manco il titolo ora, quello con anche la Anna Tatangelo, credo che sia il più brutto della storia del cinema mondiale. Sono resistito 10 minuti.
Come si fa a partorire certe schifezze e riproporle pure?!?
 
Il film di Natale di Boldi del 2016, del quale non ricordo manco il titolo ora, quello con anche la Anna Tatangelo, credo che sia il più brutto della storia del cinema mondiale. Sono resistito 10 minuti.
Come si fa a partorire certe schifezze e riproporle pure?!?
Quando vedi che nel cast c'è Boldi sai già a cosa si va incontro. Io non resisto neanche alla visione della locandina, figuriamoci se premo "Play".
 
Probabilmente il coraggio è dovuto ad una certa fetta di popolazione che (non so assolutamente come) apprezza questo genere di roba. A mie il dubbio di premere play non viene manco lontanamente :D
 
Quando vedi che nel cast c'è Boldi sai già a cosa si va incontro. Io non resisto neanche alla visione della locandina, figuriamoci se premo "Play".

Mi hai fatto notare adesso che ho scritto nel thread del DTT. Ho letto sky cinema Christmas e non me ne sono proprio accorto su Tapatalk
 
comunque bisogna rispettare chi del calcio non gliene frega nulla e non ci sono solo i cine panettoni e comunque è rivolto alla famiglia ed ai ragazzi e bambini. Non siete mai contenti.
 
Beh, se sostituisci un canale di sport in HD (nel periodo in cui si ferma la Serie A certo, ma ci sono altri eventi live che così facendo costringi a vedere in SD) con uno di cinema in SD, non rispetti nessuno secondo me.
L'avessero messo in alta definizione, avrei capito. Oppure se avessero spento Sky Sport Uno o uno degli altri canali in SD per fargli posto.
Ma così non ha senso.
 
sostituire l'unico canale in HD che c'è è proprio da somari,sul digitale non mi vedono più nemmeno se lo regalano
adesso ci dobbiamo vedere tutte le partite di premier e nba in sd
 
concordo e soprattutto il canale Serie A HD è sospeso fino al prossimo turno di campionato e cioè 3 gennaio. Capisco che sono due MUX diversi ma era più complicato quando giocavamo con il meccano, se ve lo ricordate, o mi sbaglio? :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso