• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultimo modello humax pro

Sti85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
137
Salve visto che sul sito non riporta niente mi sapreste dire qual'è attualmente l'ultimo modello dei riceviutiri satellitari linea pro dell'humax? Fatemi sapere grazie
 
Salve visto che sul sito non riporta niente mi sapreste dire qual'è attualmente l'ultimo modello dei riceviutiri satellitari linea pro dell'humax? Fatemi sapere grazie

Con la parola "pro", dovrebbe essere lo Humax 6800s Tivumax pro. che è identico al 6400 e al 6600. Ciò che cambia è come viene accessoriato nella scatola. Il 6800 come il 6600 sono dotati di telecomando universale.

Sono modelli del 2016, che poi è uno solo come dicevo.
 

Quello è solo il codice prodotto, che non corrisponde al codice modello.

Comunque, non l'ho mai visto chiamato così, come se di nomi non ne avesse già abbastanza di suo :icon_rolleyes:

E' sempre il tivumax 2016 (6400/6600/6800); più precisamente, visto che c'è la parola pro dovrebbe essere il 6800. Il "II" forse per differenziarlo dalla serie precedente di tivumax (5600s e 5600s).
 
ma non è più in produzione? il 3800s2 lo sostituisce?
 
ma non è più in produzione? il 3800s2 lo sostituisce?

Non è più un produzione, che io sappia.

Il 3800 lo sostituisce come decoder tivusat della humax... diciamo è il nuovo arrivato. Però a differenza dei modelli precedenti che erano Humax a tutti gli effetti, il 3800 è in sostanza un Digiquest rimarchiato.

Vedi il topic sul 3800 che già segui ho visto :)
 
io possiedo il 5600s lo posso ancora tenere oppure devo cambiarlo per visualizzare i nuovi canali da settembre?
 
io possiedo il 5600s lo posso ancora tenere oppure devo cambiarlo per visualizzare i nuovi canali da settembre?

Allora, per tivusat i decoder devono essere, minimo: DVB-S2, H.264 (o chiamato anche AVC e/o MPEG-4 part 10), HD.

Il 5600s ha queste caratteristiche per cui va benissimo. Non devi cambiare nulla.

Sei tagliato fuori per la parte UHD 4K, H.265/HEVC. Ma i canali 4K li si possono vedere come opzionali. L'offerta SD/HD è tutta disponibile sul tuo decoder.
 
Mi sembra strano che ancora non ti sia chiaro. Cambia che è un modello diverso e ha caratteristiche diverse. Stai seguendo le due discussioni dei rispettivi modelli, dovrebbe esser chiaro. Nel caso prova a cercare, è già scritto tutto.

Comunque in breve: la differenza principale è che il nuovo modello usa la codifica merlin invece della vecchia tiger.

In secondo luogo, peculiarità dei vecchi modelli tivumax è che con questi si poteva esportare la registrazione su un supporto esterno e visualizzarla su pc, lettori ecc...
 
ma il telecomando del decoder comanda solo il decoder oppure è programmabile anche per la tv? il cambio di canale del 3800 è lento come il 6800s?
 
ma il telecomando del decoder comanda solo il decoder oppure è programmabile anche per la tv? il cambio di canale del 3800 è lento come il 6800s?

Ho l'impressione che tu stia solo trollando e qui hanno vita breve i troll.
 
Indietro
Alto Basso