• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali News/Generalisti che trasmettono live su youtube

Blue72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
40
Ciao a tutti, l'idea per questo thread mi è venuta quando, per qualche giorno, non ho avuto il satellite a disposizione. Volendo vedere comunque notizie aggiornate in inglese e spagnolo ho provato a ricercare alcuni canali stranieri sulle mie smarttv, una è molto economica e l'altra è ormai tecnicamente obsoleta, ma tutte hanno come app youtube.

Vi sono varie TV straniere di stato o private a diffusione nazionale, all news o generaliste, che trasmettono live su canali youtube. Trovarle non è semplicissimo, ho fatto una piccola lista e mi chiedo se ve ne sono di più. Se l'argomento è di interesse, e se questo non viola regole del forum, potremmo condividere i link ai canali.
 
Ciao a tutti, l'idea per questo thread mi è venuta quando, per qualche giorno, non ho avuto il satellite a disposizione. Volendo vedere comunque notizie aggiornate in inglese e spagnolo ho provato a ricercare alcuni canali stranieri sulle mie smarttv, una è molto economica e l'altra è ormai tecnicamente obsoleta, ma tutte hanno come app youtube.

Vi sono varie TV straniere di stato o private a diffusione nazionale, all news o generaliste, che trasmettono live su canali youtube. Trovarle non è semplicissimo, ho fatto una piccola lista e mi chiedo se ve ne sono di più. Se l'argomento è di interesse, e se questo non viola regole del forum, potremmo condividere i link ai canali.
Ci sono anche Euronews nelle varie lingue e il francese Franceinfo
 
c'è anche DeporTV Argentina (però quando arrivano le partite di qualificazione mondiale di calcio "sparisce" dal web per quel giorno...chissà perchè? :eusa_whistle: :eusa_doh:)...

comunque, cercando con perseveranza, ci sono decine e decine di canali TV un po' da tutto il mondo, specie da posti per noi piuttosto "esotici" (l'America Latina è un pozzo senza fondo in questo senso)...
 
il più è capire come cercarli. io digito "live tv", "en vivo", ecc... ma non e' che se ne trovino poi cosi' tanti. suggerimenti? altri canali da consigliare?
 
Indietro
Alto Basso