• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmi interessanti a 28,2 est ( esclusi i musicali)

Gesmundo8998

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
2.225
Località
bari
Apro questo tread per avere riscontro ,da altri utenti sui programmi più belli ed interessanti presenti su questo slot orbitale. Grazie a tutti coloro che daranno il loro contributo.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
io sono interessato alle serie tv poliziesche:

5 USA: CSI, NCIS, NCIS New Orleans, Law & Order, Columbo, ecc, quasi tutti con i sottotitoli: sono una capra in inglese, ma lo "scritto" mi aiuta molto

BB2: al sabato sera polizieschi, recentemente trasmettono serie prodotte in nord europa: Danimarca, Svezia, ecc. a volte anche Montalbano

CHANNEL 4: WALTER PRESENTS: serie tv europee con sottotitoli in inglese (un po' di tempo fa ho visto "Non uccidere" con Miriam Leone

FILM4: ovviamente film, per la maggior parte drammatici, anche abbastanza recenti, tutti in lingua originale e sottotitoli in inglese
 
Il problema é che non tutti ricevono in maniera completa quello slot orbitale
 
La mia lista di zapping:

BBC1 HD ------------ generalista, ottimi documentari e film
BBC2 HD ------------ generalista, ottimi documentari e film
BBC Four HD ------------ generalista, ottimi documentari e concerti
Channel 4 HD ------------ generalista, serie e film
Channel 5 HD ------------ generalista, serie e film
E4 ------------ serie e film
Film4 ----------- film
ITV1 HD -------- generalista, tipo RAI1 anche quiz come "chi vuol essere milionario" o "The Chase"
ITV2 ------------ generalista, programma preferito "You've been framed" tipo paperissima.
ITV3 ------------ generalista e serie
ITV4 ------------ generalista e serie
Sony Movie --------- film di serie B diciamo
Horror Channel ---------- serie e film horror e serie di fantascienza vedi Star Trek e Spazio 1999

FreeSports HD ---------- come da nome, anche qualcosa di serie A
 
Ultima modifica:
Da segnalare la uk hot list il sabato mattina su box hits (uk), ottimo audio e bei successi del momento. Peccato che hanno passato ora la n° 1
 
Indietro
Alto Basso