Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Nuovo setting dicembre con aggiornamenti tivusat e conversione setting Enigma 2

  1. #11
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie @Ryo Saeba e tutti.
    Ieri sera ho riprovato per l'ennesima volta a ricreare i Setting con il settingsMaker e stavolta hanno funzionato. Avevo postato un messaggio sul forum del team che mantiene il software ed ho notato che poco prima avevano aggiornato il db sui loro server. A questo punto immagino che ci fosse un problema al db remoto che mi generava i Setting errati per MVision, non mi do altre spiegazioni.
    Al solito se a qualcuno può essere utile, posso condividere i Setting per MVision.

    @Ryo Saba: ti contatto in pvt perché vorrei provare l'editor ufficiale MVision, cosi magari anziché usare la penna usb posso caricare la prossima volta i Setting via LAN. Grazie (non so quante volte ieri ho trasportato le varie prove di Setting tra PC e Decoder!)



  2. #12
    L'avatar di JEEG72
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Varesotto
    Messaggi
    13,376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    @ mag0di0z
    Vedo se posso esserti di aiuto... dunque: il formato dei settings per MVision è UDB (e non udf).
    Alcuni anni fa anch'io avevo problemi di "compatibilità" delle liste e più di qualche volta era sempre stato caldamente consigliato di "filtrare" i settings tramite l'editor ufficiale di MVision.
    Purtroppo il sito non c'è più, ma, se vuoi fare una prova, posso mandartelo (pesa solo 776 Kb e non richiede installazione) ma è solo in inglese e gira sotto Windows.
    Nella sezione MVision di Digital-Forum raccomandavano di salvare la lista importata solo dopo aver cambiato di posizione almeno un canale.
    Se vuoi provare, eventualmente scrivimi in PM.
    Citazione Originariamente Scritto da mag0di0z Visualizza Messaggio
    Grazie @Ryo Saeba e tutti.
    Ieri sera ho riprovato per l'ennesima volta a ricreare i Setting con il settingsMaker e stavolta hanno funzionato. Avevo postato un messaggio sul forum del team che mantiene il software ed ho notato che poco prima avevano aggiornato il db sui loro server. A questo punto immagino che ci fosse un problema al db remoto che mi generava i Setting errati per MVision, non mi do altre spiegazioni.
    Al solito se a qualcuno può essere utile, posso condividere i Setting per MVision.

    @Ryo Saba: ti contatto in pvt perché vorrei provare l'editor ufficiale MVision, cosi magari anziché usare la penna usb posso caricare la prossima volta i Setting via LAN. Grazie (non so quante volte ieri ho trasportato le varie prove di Setting tra PC e Decoder!)
    guardate anche qui https://www.digital-forum.it/showthr...tility-Manuali





Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato