• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2021 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.988
Località
Roma
In aggiornamento...

VhWujdi.jpg
JNryMJn.jpg
oNlm2Ce.jpg
25GLjjw.jpg
pMad1ZD.jpg
IiKj1QW.jpg
7EVAW8D.jpg
ODby21P.jpg
Xe4Rb1K.jpg
CagBfrB.jpg


GIOVEDI' 7: BALTHAZAR STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 8: THE UNDOING STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, sei episodi alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 10: MAGNUM P.I. STAGIONE 3 | FOX, ogni domenica alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 11: L.A.'S FINEST STAGIONE 2 | SERIE NON RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 12: STATION 19 STAGIONE 4 | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 13: THE GOOD DOCTOR STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

SABATO 16: A DISCOVERY OF WITCHES STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 18: BAGHDAD CENTRAL STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 25: EUPHORIA: FUCK ANYONE WHO'S NOT A SEA BLOB - PART 2: JULES STAGIONE 1 | SPECIALE | Sky Atlantic, alle 03.00 e 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 26: THE INTERN STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni martedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 29: YELLOWSTONE STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

uWX9miM.jpg
TGaNd2P.png


LUNEDI' 25: PRODIGAL SON STAGIONE 2 | Premium Crime, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 26: THE BOLD TYPE STAGIONE 4 | Premium Stories, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
per me solo L.A. Finest da registrare per "l'archivio" e Balthazar...

ma tanto ho un sacco di roba da vedere tra le serie già in corso e quelle "d'archivio" che non riesco a star dietro a tutto ciò che vorrei...:doubt: :eusa_doh:
 
ciao ragazzi,
per chi è sky extra secondo voi quando arriva the undoing?
per tutti è previsto il 7 gennaio.
 
Ha avuto grande successo tra le casalinghe in uk perché il target di riferimento quello è
 
Ha avuto grande successo tra le casalinghe in uk perché il target di riferimento quello è
Non fa ridere. È un thriller psicologico e su Rotten Tomatoes ha una media di 7.13/10. In UK ha battuto perfino il lancio di GoT, diventando la serie statunitense più vista al lancio su Sky Atlantic.
 
Come smontarmi le fantasie in una sola frase

anche desperate housewives ha fatto breccia e creato un genere...appunto le casalinghe disperate ma ai suoi tempi è stata una signora serie che ha cambiato per sempre il panorama televisivo seriale assopito sui mille poliziotti e avvocati.

abbi fede:lol:
 
Non fa ridere. È un thriller psicologico e su Rotten Tomatoes ha una media di 7.13/10. In UK ha battuto perfino il lancio di GoT, diventando la serie statunitense più vista al lancio su Sky Atlantic.

Non era una battuta. È la serie più vista in uk e il target tra chi l’ha vista è quella che ti ho detto io.

Got debutto in usa con 2.2 milioni. Questa con 700 mila. Non so dove prendi i dati.

Ha un metacritic di 64 ma ad esempio indiewire e variety che per quanto riguarda la serialita sono solitamente quelli da seguire la stroncano.

Per quanto riguarda l’accoglienza del pubblico su imdb ha una media di 7,5 che per quanto riguarda le serie non è certò sinonimo di eccellenza.

Se poi andiamo a vedere il voto dato dalle persone vediamo come ha un voto bassino sull’ultimo episodio... chissà perché

Comunque per farsi un idea va vista. Io l’ho fatto a suo tempo ed è una serie ampiamente passabile... ad altri piacerà
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso