• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder MySky senza smartcard, cosa si può vedere?

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.307
Con un decoder mysky senza relativa tessera, cosa si può guardare del satellite? (restando nella legalità, ovviamente)
Le tessere tv-sat nei decoder sky, non funzionano da ciò che si legge..

Leggendo quest'articolo sembra un sacco di cose: https://www.teleradioe.eu/cosa-posso-vedere-decoder-sky-my-sky-senza-smartcard/

In realtà, togliendo la tessera sky, compare fisso il banner "errore di ricezione ecc..." e anche digitando i canali tipo 508 ecc... nulla si visualizza e il banner resta fisso.

Anche impostando nelle opzioni impianto da scr a lnb, stessa cosa.. banner fisso e nessun canale visualizzato.

Come mai?
 
Ultima modifica:
A tessera inserita ricordo che quelli del 101 ecc... si vedono.
Idem gli 800 e 900.

Dopo provo senza tessera.

Ma quindi si dovrebbero visualizzare anche senza tessera, ho capito bene?
 
Se spento e riacceso io credevo che un MySky non potesse caricare neanche la lista canali valida senza una card Sky :)
 
I decoder funzionano senza tessera, caricano la lista e hanno le voci principali nel menù modificabili, c'è la guida tv... Sempre che non ci siano state delle recenti restrizioni in tal senso.
Saranno in pochi ma c'è chi usa i decoder Sky per vedere quei pochi canali interessanti in chiaro sul sat o quelli del dtt dal 5001 in poi.
 
Grazie Papu per le info... funziona come dicevi tu.

Secondo voi la digital key di sky... funzionerebbe anche senza abbonamento?
 
Certo. Il decoder deve comunque anche essere collegato alla parabola per poter funzionare col dtt.
 
Indietro
Alto Basso