• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware540 problemi con transponder Rai 11766

Faland1266

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
1
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo non avendo trovato soluzione al mio problema. Con la riorganizzazione dei canali Rai dei giorni scorsi ho rieseguito la scansione dei canali per poter ricevere Rai 3 Toscana.
A scansione ultimata risultano presenti tutti i canali eccezion fatta per quelli del transponder 11766 bit rate 29900 pol V fec 3/4. Ho notato che il decoder non scarica nessun canale dal suddetto transponder e quando durante la scansione arriva al suddetto Tp la linea che indica la Potenza indica 79 ma quella sottostante relativa alla qualità resta a zero e dopo un paio di secondi il decoder continua la scansione passando al Tp successivo. Mi ritrovo quindi senza i canali HD di Rai 1 - 2 mentre Rai 3 in tutte le varianti regionali viene regolarmente ricevuto. Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie in anticipo per chi dedicherà il suo tempo per trovare una soluzione a questo problema.
 
Benvenuto, hai inserito questi parametri?

11765 V 29900 3/4 (DVB-S2)
 
Indietro
Alto Basso