• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tellows Blacklist per Fritz!Box

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.104
Località
Messina, Sicilia
Molte volte ricevo chiamate indesiderate al numero di casa e grazia al Fritz riesco a bloccarle, ma come ben sappiamo i call center possono sempre chiamarti con un numero nuovo e quindi dopo poco non risulta efficace il blocco. :eusa_wall:
Tellows ha generato delle Blacklist che si aggiornano giornalmente e automaticamente con FritzOS 7.2 o versioni successive, per chi ha delle versioni precedenti è necessario aggiornarle manualmente.
Le Blacklist sono create in base alle esperienze che vari utenti riportano su Tellows, sito in cui spesso mi imbatto per individuare dei numeri a me sconosciuti.
Lo sto già provando da alcune settimane, le Blacklist sono facili da inserire, basta seguire il video di istruzioni presente nel sito, è spiegato tutto passo passo.
Attualmente non ho ricevuto chiamate indesiderate ed ha identificato molte delle chiamate presenti in elenco che ho ricevuto in precedenza, prima del suo utilizzo.
Ovviamente non potrà bloccare tutte le chiamate indesiderate in quanto i call center cambiano costantemente i loro numeri però grazie al continuo aggiornamento delle liste migliorerà sicuramente la situazione a chi è mira di call center, riducendo il numero mensile/settimanale di chiamate indesiderate.

Blacklist per Fritz!Box per 24 mesi!
 
Al momento ho bloccato i prefissi. Secondo voi, 20€ potrebbe valerli? son indeciso. :crybaby2:

scusa, ma non è gratis per 2 anni? :eusa_think:

se è così (e non ne dubito, visto che è scritto chiaramente), goditi il periodo -nemmeno tanto breve- poi ci penserai se iniziare a pagare o meno, sempre che non esca un'altra offerta gratuita da qui al 2023...;)


EDIT: ho guardato bene come funziona il sito e mi rimangio tutto...scrivono 0,00€ bello grande ma poi bisogna aggiungere le liste nazionali a 20 euro l'una...:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso