• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FUMANE provincia di VR, problema non vedo MUX RAI 2 e MUX RAI 3

Pigi

Digital-Forum New User
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
10
Frazione di Cavalo, Comune di Fumane, Provincia di Verona (45.571703, 10.870231)

Abitazione singola, impianto realizzato nel 2002.

3 antenne, non sono un esperto ma presumo partendo dall'alto:
- 1° antenna banda V UHF pol.orizzontale puntata a circa 80° nord, sul ripetitore Monte Stoze a Velo Veronese (45.60233, 11.09301)
- 2° antenna banda IV UHF pol.orizzontale e 3° antenna banda III VHF pol.orizzontale, puntat2 a circa 112° nord, su questa direttrice ci sono 2 ripetitori non so quale ricevo probabilmente entrambi:
1) Monte Comune - Colombare a Negrar Di Valpolicella (45.54645, 10.96352)
2) Faldere a Negrar Di Valpolicella (45.54681, 10.96690)

No miscelatori da palo, no amplificatori da palo, no preamplificatori

Cavo CAVEL DG 80 GAS 75 Ohm 5 mm.

I cavi dalle 3 antenne con lunghezza di circa 4 m. entrano direttamente nel centralino OFFEL Art.06-031 Sigla MAX/3 3-4-5 posizionato nel sottotetto, da qui scende una colonna con un partitore a 2 uscite al primo piano 2 prese terminali e prosegue ad un partitore a 3 uscite al piano terra 3 prese terminali, la presa piu distante circa 14 m. dal centralino.

Totale 2 televisori LCD

Problema:
Vedo i canali RAI 1,2,3 ma non riesco a vedere i Rai Storia, Rai Movie, Rai 4, Rai 5, Rai Sport.
Vedevo Rai Storia parecchio tempo fa ma dopo gli ultimi spostamenti non la vedo più.

Vi ringrazio fin d'ora se potrete darmi qualche consiglio su quale può essere la causa del problema, se ho dimenticato qualche informazione sarò felice di poter rispondere alle vostre richieste.

Saluti e grazie.

t1190567_6.jpg
[/URL][/IMG]
http://www.imagestime.com/imageshow.php/1190567_6.jpg.html
 
Ultima modifica:
Se ricevi a ESE (112 gradi Nord) in orizzontale è monte venda... ma qualcosa non mi torna
 
Grazie OTg TV e areggio,