• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi e perplessita' sulle registrazioni PVR, gestione e visione

Alessandro a

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
121
Località
Lontano (ma di paltana)
Ciao a tutti,
Ho un octagon sf8008 SE, openATV 6.4 (con telecomando SE) domanda: com'è possibile che guardando una registrazione, premendo <pausa>, si apra subito la finestra del mediaplayer non potendo vedere la schermata pausata sulla tv?!? E poi, quali sono i plugin/players/applicazioni/ o le immagini che mi permettono di "gestire" o per lo meno di tagliare un file....(non ho il pc ma solo un tablet android per cui tutto con il telecomando ;))
Ho scaricato e pensato di aver installato dei plugin editor ma non son comparsi nella finestra con gli altri... Dove sono finiti o in caso, come faccio a farli partire?!?
Consigli?? Programmi migliori, player completi, editor decenti ( ho provato openesi, vix, pli, bh e sinceramente, se esiste, cerco di meglio ;)))
Grazie a tutti... Buon natale e buone "feste"
 
Se premi il tasto playlist sul telecomando, selezioni una registrazione, premi "menu" sul telecomando, ti compaiono un sacco di voci, tra le quali "cutlist editor", mai usato ma credo sia lo strumento per editare le registrazioni
 
Ciao, grazie ;))
Si lo so, l'editor elenco tagli ce l'ho sul vecchio gigablue con openmips 4.2 !!! Cmq ho cambiato la skin dell'openatv ed è vero: son comparse molte più voci (playlist > [file] menu) tra cui il cut editor e cosa più importante, quando pauso ho il classico fermo immagine... Perfetto...

Della serie: mai contento: Peccato solo non avere la finestrella preview delle registrazioni (non mi sembra di trovarlo tra i menu... Ci sono plugins che gestiscono meglio la cosa?)
Grazie ancora!!!
 
Indietro
Alto Basso