• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 19 Settembre 2022 LA7 HD e LA7d HD anche su Sky

Menù segreto ? Dove ? A me interesserebbe recuperare i canali spagnoli misteriosamente scomparsi. Non si rischia però di perdere altre funzionalità?
 
Ultima modifica:
Fatto reset skyq, ma su altri canali sat, niente rai hd e la7
 
Stamattina dopo che sono arrivati i canali in HD di LA7 nella LCN di Sky ho eseguito una nuova ricerca di "altri canali sat" e non mi trovava nei i LA7 e nemmeno i 3 rai in HD.
Ho fatto un reset totale dello Sky Q Platinum tramite menu segreto e dopo aver eseguito una nuova ricerca di"altri canali sat" magicamente è aumentato il numero di canali trovati.
Tra questi ora ci sono quelli della frequenza dei LA7 in HD e dei 3 canali canali principali Rai in HD anche se parzialmente criptati in occasioni di alcuni eventi.
Ma facendo il reset totale dal menù segreto,dice che lo Sky Q dovrà essere riattivato,cosa vuol dire?

Comunque La7HD e La7d HD sono apparsi automaticamente
 
E le versioni di Tivusat ancora prima.
Su Sky ora usano le stesse versioni HD di Tivusat su frequenza non di Sky. Su Sky quindi è stato spento solo LA7 in SD che era su frequenza Sky, anzi qualcuno può confermarci che è effettivamente stato spento o eliminato, o se sul TP c'è ancora?
 
La7d uscito su skyq sul 161… se vado su altri canali sat dopo scansione è sparito come anche rai4. Ma se vado su kingofsat rai4 lo da anche in codifica nds.
 
Indietro
Alto Basso