• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Gennaio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Tuttosport23
Grazie per il lavoro!!
Ringrazio anch'io ed aggiungo che per i film degli ultimi 2-3 anni mi vado a leggere le trame e se mi piacciono me li appunto su un foglio di calcolo in ordine, discendente, di durata.
 
Ultima modifica:
INSERIMENTI 30 GENNAIO


FILM

Il ragazzo più felice del mondo (2018)
L'ultimo terrestre (2011)
Patto di sangue (2010)
Look Both Ways - Amori e disastri (2009)
Open Water 2 - Alla deriva (2007)
Easy Six (2006)
The Master - L'ultimo Combattimento (The Process) (2004)
The Visitor (The Successor) (2004)
Wes Craven's Slow Burn (They Shoot Divas, Don't They?) (2002)
Shattered - Prova schiacciante (1992)
Una pista per due (1990)
Attacco nel deserto (1987)


KIDS

Alla ricerca del Titanic
(2004)
 
Ragazzi non vi quoto tutti che siete in tanti, sono molto contento che apprezziate il 3ad e vi ringrazio per i complimenti che mi rivolgete :eusa_shifty: siete troppo buoni, non faccio nulla di particolare, grazie mille :)

Non essere modesto. Forse chi legge non può capirlo davvero, ma dietro questi thread c'è un lavoraccio silenzioso che richiede costanza e pazienza, elementi non sempre apprezzati a dovere. Quindi quando arrivano, i complimenti vanno presi perché davvero meritati :)

Per me i thread mensili del forum sugli inserimenti di Netflix, Amazon, Sky, Disney, Infinity ecc. sono un punto di riferimento. Accurati ma di facile lettura, di una preziosità unica. Se domani sparissero, mi sentirei perso.
 
Mi accodo ai complimenti all’utente tuttosport, anch’io ormai faccio tappa fissa ogni giorno in questo thread.
 
INSERIMENTI 31 GENNAIO


FILM

Progetto Entità (Entity Project) (2019)
Ultimi della classe (2008)
American Party - Due gambe da sballo (2004)
L'altrove (2000)
Hua Mulan (1997)
Nell (1994)
Piovono pietre (1993)
The Monster Squad (1989)
Quando suona la campana (1970)
Angelica Ragazza Jet (1959)


SERIE TV

Will & Grace (2006) - Dalla Prima All’Ottava Stagione


DOCUMENTARI

Il Difetto (The Flaw) (2011)
 
Non essere modesto. Forse chi legge non può capirlo davvero, ma dietro questi thread c'è un lavoraccio silenzioso che richiede costanza e pazienza, elementi non sempre apprezzati a dovere. Quindi quando arrivano, i complimenti vanno presi perché davvero meritati :)

Per me i thread mensili del forum sugli inserimenti di Netflix, Amazon, Sky, Disney, Infinity ecc. sono un punto di riferimento. Accurati ma di facile lettura, di una preziosità unica. Se domani sparissero, mi sentirei perso.

Condivido ogni sillaba di ciò che hai detto, anche per me sono un punto di riferimento e mi sono "cresciuto" con i thread mensili di premium gallery come ben ricorderai, bei tempi!! Poi con sky e le nuove otttv si è aperto un bellissimo mondo a cui io nel mio piccolo do un contributo, grazie a voi che mi date la possibilità di farlo supportandomi e apprezzando tutto ciò, questa è la moneta più bella da avere in cambio :)

Mi accodo ai complimenti all’utente tuttosport, anch’io ormai faccio tappa fissa ogni giorno in questo thread.

Grazie davvero :) ci leggiamo da domani nel thread di febbraio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso