• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione canale focus

ang2020

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2020
Messaggi
29
Salve, non riesco a prendere il canale focus del mux 2 mediaset. Sono della prov di Ragusa, disto dal ripetitore Monte lauro circa 31 km. Monte Lauro è l'unico che riceve il mux mediaset 2. Ho un'antenna logaritmica, con amplificatore microtec con gain max 30db. Come posso risolvere. Grazie.
 
Salve, non riesco a prendere il canale focus del mux 2 mediaset. Sono della prov di Ragusa, disto dal ripetitore Monte lauro circa 31 km. Monte Lauro è l'unico che riceve il mux mediaset 2. Ho un'antenna logaritmica, con amplificatore microtec con gain max 30db. Come posso risolvere. Grazie.
Ma non vedi il canale Focus o non vedi l'intero mux?
 
@baranzoli se cambio ripetotore? gli altri sono più lontano. L' antenna ce la farebbe?
 
Nell'alimentatore per l'amplificatore vi sono 2 uscite TV, quindi due TV.
 
Salve, non riesco a prendere il canale focus del mux 2 mediaset. Sono della prov di Ragusa, disto dal ripetitore Monte lauro circa 31 km. Monte Lauro è l'unico che riceve il mux mediaset 2. Ho un'antenna logaritmica, con amplificatore microtec con gain max 30db. Come posso risolvere. Grazie.

Anch’io sono di Ragusa è ti posso confermare che vedo focus e tutto il mux senza problemi
 
Indietro
Alto Basso