• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

piccollino s2+t2/c

cucciolo75

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5
salve, per leggete la gold ho provato vari fw. ma mi dice bootloder errato, ho aggiornato alla versione ufficiale 1533, poi avrei bisogno di un fw emu ma non riesco a trovarne uno compatibile!
 
salve, per leggete la gold ho provato vari fw. ma mi dice bootloder errato, ho aggiornato alla versione ufficiale 1533, poi avrei bisogno di un fw emu ma non riesco a trovarne uno compatibile!

Digita su google
Kunibert edision, il primo che trovi (iltv) è tutto lì.
 
ok grazie funziona, volevo chiedere se una volta fatta la mia lista tramite il decoder come salvarla e rimetterla su un altro dec dello stesso modello senza rifare tutta la ricerca da capo!?
 
ok grazie funziona, volevo chiedere se una volta fatta la mia lista tramite il decoder come salvarla e rimetterla su un altro dec dello stesso modello senza rifare tutta la ricerca da capo!?

Quando hai fatto la lista fai un backup (abs) su chiavetta e te la salvi da qualche parte.Quando andrai a metterela nuovo firmware sul solito/altro decoder (Firmware+boot) dopo questo metti la usb con backup e sovrascrivi (solo setting) il firmware appena installato,ti ritroverai il firmware nuovo con la tua lista.
 
OS Nino+ dovrebbe essere E2 quindi va fleshato con immagine apposita , cerca info su open atv .
 
Indietro
Alto Basso