• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder hd o 4k

hasmat

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2003
Messaggi
89
Ho un tv della samsung che come gestione e ricerca canali sat o dtt non mi piace proprio, a parte che ho letto della loro scarsa qualità di ricezione, per questo volevo collegare un decoder sat+dtt almeno in full hd, meglio 4k anche se i canali sono ancora pochi.

Voi cosa consigliate, come marca o modello, non cerco modelli sofisticati o con caratteristiche particolari o complicati da gestire, con un occhio al prezzo, per ora per canali free, ma con possibilità di poter attivarci tvsat o sky.

Avevo cercato su ebay ma ci sono tanti da non capirci nulla, dreambox enigma1/2 - linux, e marche di ogni tipo.... comunque avevo visto questi
https://www.ebay.it/itm/Absat-Ipbox...797129?hash=item36491bde49:g:AuwAAOSwyUpcfVG5
https://www.ebay.it/itm/Decoder-Ric...109770?hash=item5dbe0753ca:g:Y-oAAOSwbHpf4v~p

Accetto vostre indicazioni....anche usato garantito
 
come mai?
Il V8 qui sul forum è ben recensito e supportato, l'altro aspetto la risposta, nel caso sia come da te specificato lo prenderesti in considerazione?

Per il V8 ho fatto una proposta di 40€...

quindi stando su quelle cifre cosa mi consigliate?
 
quello lo avevo letto in alcune recensioni sui vari decoder best of 2020...ma la cifra non rientra per quello che poi lo sfrutterei o che mi serve, vorrei stare sui 50€, decoder anche "normale" combo, non per forza linux o programmabile o simile per che sa smanettarci...
 
come mai?
Il V8 qui sul forum è ben recensito e supportato, l'altro aspetto la risposta, nel caso sia come da te specificato lo prenderesti in considerazione?

Per il V8 ho fatto una proposta di 40€...

quindi stando su quelle cifre cosa mi consigliate?

Si, ma in pochi ce l'hanno.
No, quello del link non lo prenderei, non lo conosco.
Comunque se non vuoi sbattimenti non prendere un enigma2
 
ok no enigma2, alternative su quei prezzi?

ps, per zgemma se vai su ebay dai 100 in su ne trovi
 
L'unico che mi viene in mente di consigliarti è il piccollino della edision , con quella cifra non vedo altro.
 
Per quanto riguarda Sky è possibile al limite solo attivare la versione sul digitale terrestre, se ti riferivi al satellite invece no perche’ è compatibile solo il decoder ufficiale.
 
Per ora mi basta il free, ma vorrei essere sicuro che un domani potrei attivare sky o tvsat.
 
era riferito al 7pro oppure ho capito male io, che intendevo il v8 uhd 4k combo.
 
Indietro
Alto Basso