• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder hd o 4k

che sky è visibile solo sul terrestre con il decoder 7pro e che per il sat serve il loro decoder ufficiale.

Quindi per vedere ora free e un domani tvsat e/o sky dal sat va bene il V8 4k combo?
 
Sky dal sat non si può vedere con lo stesso decoder idoneo per Tivusat.
Perché non hanno la stessa decodifica.
Bisogna per forza usare il loro decoder.
Almeno io così avevo capito.

Per il digitale terrestre Sky invece è diverso, perché usano Tiger e quindi vanno bene i decoder che accettano la card oro di Tivusat (ma non quelli che accettano Merlin, ammesso che ce ne siano).

Non mi è chiaro perché venga sconsigliato il gt media V8 uhd, a fronte del consiglio di altri modelli tipo il V7 pro.
Se il sistema operativo è troppo acerbo e macchinosi, non lo è per entrambi?

Il fatto è che è 4K, ma da come ho capito non accetta Merlin e non ha lo slot CI+, quindi al massimo si potrà usare la card oro.
 
Non so se sono ot, ma non ho trovato una sezione dedicata, volevo una info sul mio tv samsung e se è aggiornata a ricevere tutte le nuove funzioni sat e/o ddt e se supporta la funzione hbbtv 2.0

Samsung UE43NU7090 vers. soft T-KTSUDEUC-1310.4 e sui canali 100-200 mi esce test HEVC Main10.

scusate se non è la sez. giusta
 
Intanto, visto che vedi i cartelli sui canali 100 e 200 vuol dire che non avrai problemi per lo switch off sul digitale terrestre tvb T2.
Per quanto riguarda il satellitare, immagino che tu abbia la CI+.
Se è idonea al DDT dvb-2 sarà una televisione non più vecchia del 2017.
A quell'epoca non credo che vendessero TV con common interface non plus.
Hai provato a leggere sulla TV o sulle istruzioni?
Sull'hbbtv non so dirti proprio.
 
Non so se sono ot, ma non ho trovato una sezione dedicata, volevo una info sul mio tv samsung e se è aggiornata a ricevere tutte le nuove funzioni sat e/o ddt e se supporta la funzione hbbtv 2.0

Samsung UE43NU7090 vers. soft T-KTSUDEUC-1310.4 e sui canali 100-200 mi esce test HEVC Main10.

scusate se non è la sez. giusta

La sezione va anche bene, ma sarebbe stato meglio aprire un thread dedicato.

Come dice Rosebud (che fa la timida, ma ne sa ;) ) come tuner sei a posto. Se non è certificato tivusat difficilmente avrai la sintonizzazione LCN nazionale, quindi diventa scomodo per tivusat. La CAM dovrebbe essere già CI+, leggi sul manuale.

La hbbtv va abilitata di solito, per ragioni di privacy è disabilitata di default, cerca nei menù della TV. Se c'è e vai sul canale RDS Social puoi provare i pulsanti colorati.
 
Ho spostato su nuovo post, se riuscite potete anche spostare le risposte...
 
riassumendo e considerando che la tv ha lo slot per una cam (potrei metterci quella di tvsat o sky) prenderei un decoder con la possibilità di utilizzare una seconda cam alternativa a quella nella tv.
A questo punto il gtmedia V8UHD combo va bene? Anche per avere il 4k per il futuro? (tanto tra poco esce l'8.....)

Alternative?
 
@Maxicono

Lo slot ce l' ha il V8X, il V8 UHD, il V8 Turbo, l' X8 Combo ed il V7 Pro
 
@Maxicono

Foxbat ha ragione, mi sono distratto :icon_redface:
Niente alloggio per cam, solo card reader.
E non è ancora chiaro per quali.
Sul forum della GTMedia se ne parla.
 
quindi avendo il card reader non serivirebbe la cam, sempre che legga le tvsat..
 
Ove si trattasse del gt media V8 uhd, potresti scrivermi in privato da quale venditore?
Mi sono un po' persa tra gli annunci.
 
Indietro
Alto Basso