• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Platinum va in crash se sintonizzo i canali 101, 102 e 103 [Risolto]

Riscontrate ancora problemi in questo momento?

Versione sw Sky Q?
Sky Q Platinum, aggiornato all'ultima versione.

Ora sembra funzionare, sto passando un po dal 101 al 103 (il 102 è criptato); rimanendo sintonizzato qualche minuto e poi cambiando canale al momento non ci sono malfunzionamenti.

Ovviamente io non ho DTT.
 
Perché eventuali modifiche alle liste o tabelle di Tivùsat danno fastidio ai decoder Sky, visto che non si basano a quelle liste?
 
sembra essere tutto ok ora, versione software platinum Q140.000.35.00L

con tuner integrato della tv invece non ci sono stati problemi
 
Perché eventuali modifiche alle liste o tabelle di Tivùsat danno fastidio ai decoder Sky, visto che non si basano a quelle liste?

Probabilmente hanno rimesso la vecchia riconfigurazione in tabella e così si è risolto provvisoriamente il problema su Sky (ma anche sui vari decoder tivusat)...

Vedremo poi quando ci rimetteranno mano...

Per la tua domanda... ipotizzando... se non "chiudono" o compilano correttamente le tabelle, evidentemente possono creare problemi ad alcuni decoder/tv... e questa volta è toccato ai decoder sky... 10 giorni fa con i problemi alla freq. 10992, i decoder sky non hanno avuto problemi da quel che ricordo.
 
Bene e che credevo fosse un problema del disco del My Sky.Almeno non devo fare nessun cambio decoder.Ps.ricordo che non solo gli sky Q hanno avuto questo problema ma anche i semplici my sky hd.:evil5:
 
Ora ce l'ho da una decina di minuti sul 101 e non ha dato problemi.

Sky Q Platinum, software ver. Q140.000.35.00L
 
Indietro
Alto Basso