• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visone canali del digitale terrestre

Lithium

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
334
Sono passato da poco da Sky dtt a sky via fibra tramite sky Q in comodato d'uso.
La connessione è ottima e stabile, ma ho problemi nella visione dei canali non sky tipo i canali Rai e Mediaset ma solo nella numerazione dal 101 al 200. Gli stessi canali nella numerazione da 5001 in poi sono visibili. Inoltre, se faccio una nuova sintonizzazione tutto torna a posto, ma sono costretto a fare una ricerca al giorno!

P.S.: altro problema. Le registrazioni funzionano bene, ma nel menu Registrazioni non ho la voce "Memoria" e quindi non riesco a capire quanto è pieno il mio hard disk
 
Ultima modifica:
Sono passato da poco da Sky dtt a sky via fibra tramite sky Q in comodato d'uso.
La connessione è ottima e stabile, ma ho problemi nella visione dei canali non sky tipo i canali Rai e Mediaset ma solo nella numerazione dal 101 al 200. Gli stessi canali nella numerazione da 5001 in poi sono visibili. Inoltre, se faccio una nuova sintonizzazione tutto torna a posto, ma sono costretto a fare una ricerca al giorno!

P.S.: altro problema. Le registrazioni funzionano bene, ma nel menu Registrazioni non ho la voce "Memoria" e quindi non riesco a capire quanto è pieno il mio hard disk

sul primo punto non saprei aiutarti, mi spiace.

per il secondo la voce memoria c’è, la trovi in registrazioni>gestisci (non ricordo come si chiami e non ho possibilità di controllare, comunque è l’ultima voce)
 
Controlla la versione del fw e se il caso fai aggiornamento , comunque la gestione del dtt da problemi anche a me.
 
Ho aggiornato ma il problema persiste. Non capisco come mai i canali si vedono dal 5001 in poi e non dal 101..
 
Sono passato da poco da Sky dtt a sky via fibra tramite sky Q in comodato d'uso.
La connessione è ottima e stabile, ma ho problemi nella visione dei canali non sky tipo i canali Rai e Mediaset ma solo nella numerazione dal 101 al 200. Gli stessi canali nella numerazione da 5001 in poi sono visibili. Inoltre, se faccio una nuova sintonizzazione tutto torna a posto, ma sono costretto a fare una ricerca al giorno!

P.S.: altro problema. Le registrazioni funzionano bene, ma nel menu Registrazioni non ho la voce "Memoria" e quindi non riesco a capire quanto è pieno il mio hard disk

Ti posso chiedere quanto ti e costato il passaggio da DDT a Fibra??
Quanto upload navighi? E se si vedono bene i canali Sky senza alcun problema di blocco immagine? Grazie
 
Indietro
Alto Basso