• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 12.092 H su Sky Q black

gazza980

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
174
Località
Milano
Dopo la nevicata di ieri ho perso una frequenza che risulta no lock.
Premetto che il decoder funziona, ogni test è a posto e le altre 24 frequenze hanno 8 come valutazione. È possibile che la neve abbia "bloccato " solo una frequenza su 25 e che si sistemi da sola?
Non posso verificare direttamente la parabola, trattandosi di impianto condominiale dcss nuovo.
Mai avuto un problema, è solo questione di pignoleria e vorrei capire se è possibile che sia out solo una frequenza su 25 dopo la neve.
 
Prima la mettono in qpsk questa frequenza e meglio è, sto verificando parecchie lamentele e non è nemmeno la prima volta qui sul forum riguardo questa frequenza.
 
Quindi il problema potrebbe effettivamente essere la neve o la frequenza "prende poco" e salta facilmente?
 
Quindi il problema potrebbe effettivamente essere la neve o la frequenza "prende poco" e salta facilmente?
I primi problemi sono sicuramente il puntamento e l'accumulo di neve sulle parti "sensibili" della parabola, da li purtroppo non si sfugge; il problema che ho detto prima viene dopo questi problemi e contribuisce alla difficile ricezione di questa frequenza.
 
Tradotto, devo aspettare. Se tutte prendono 8 e tutto va bene, si deve banalmente sciogliere la neve. Chiamare amministratore e far uscire il tecnico per conedy central +1 avrebbe poco senso. Attendo... corretto?
 
Indietro
Alto Basso