• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv8,Cielo e Humax 5600s Hd

iunagi

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2020
Messaggi
5
salve a tutti io mi ritrovo con questo tipo di problema con il mio decoder Humax 5600sHD e mi spiego subito: NON vedo più TV8 e Cielo ho provato a fare il reset di fabbrica ma non c'è verso di trovare questi due canali, ho fatto anche svariate volte la ricerca Tivusat ma niente da fare....il canale 8 non esiste e tantomeno Cielo. Sinceramente mi sono rotto le scatole perchè altro non so che fare. il bello e che sulle altre TV che non hanno il decoder ma hanno la smart cam con relativa schgeda tivusat io TV8 e Cielo li vedo benissimo. Su questo decoder(che ha dentro la sua regolare scheda tivusat) da un mese a questa parte dei due canali manco l'ombra. Non so più che altro fare. Aiutoooooooooooooooooooo:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin: meglio che rido và!
 
Dopo al reset prova a fare l'altra ricerca automatica più completa, non quella Tivùsat.
 
Stesso problema con questo decoder anche a me; ho fatto la ricerca completa e i due canali mi sono comparsi in coda a tutti i canali; a questo punto ho iniziato una nuova sintonizzazione limitata a TVsat e i canali sono scomparsi, non c'erano più ne in coda a tutti i canali ne nell'elenco TV sat ( fatto l'ordinamento alfabetico dei canali per controllo e i canali erano scomparsi) ho fatto di nuovo una sintonizzazione completa e i due canali sono comparsi di nuovo in coda a tutti i canali
 
Dopo al reset prova a fare l'altra ricerca automatica più completa, non quella Tivùsat.

Dopo aver fatto 5 volte la ricerca automatica finalmente sono riapparsi i due canali, però allora a cosa serve la ricerca Tivusat mi chiedo se poi per vedere due canali che appartengo alla piattaforma in questione non vengono sintonizzati? Ringrazio Papu per la dritta ma quoto zero a questo ricevitore.:eusa_think:
 
Grazie ragazzi, facendo una nuova sintonizzazione automatica (non tivusat), sono magicamente ricomparsi Tv8 e cielo. Incredibile, questo 5400 ancora sorprende :)
 
Salve anch'io ho questo problema con humax 6600 HD però oltre a tv8 e cielo non vedo neanche la 7. Ho provato a fare la sintonia completa ma trovo solo.5 canali rai. Non ho fatto reset ma ho riaggiornato il firmware.
Consigli?
 
Indietro
Alto Basso