• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su passaggio a Sky Q e skygoplus

roklake

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, sono abbonato Sky da più di 6 anni e avevo intenzione di passare al SKY Q (black o premium) dopo vari tentennamenti.
Ho seguito le vostre discussioni riguardo i vantaggi (e anche gli svantaggi) del passaggio al nuovo decoder e sono stato sempre titubante.
Al momento ho SKY CALCIO E SPORT+DAZN , MY SKY HD con SKYHD E SKYGO.
Nel passaggio per esempio al black conserverei tutto, quello che mi preoccupa è lo SKYGO.
Io vivo spesso per lavoro in francia, dove possiedo un appartamento, li ho un PC con skygo dove vedo qualche volta lo sport in diretta di Sky.
Il problema è che sta fisso in Francia e non ho la possibilità di portarlo in Italia (è un desktop con un bellissimo schermo panoramico).
L'altro dispositivo invece è un tablet che rimane in italia e che uso spesso.
La mia domanda è se con il passaggio a SkygoPlus avrei difficoltà ad istallarmi la nuova app sul pc in Francia.
In passato ho avuto difficoltà ad installarlo e dal call center Sky non mi hanno mai saputo aiutare, mi hanno suggerito di portarlo in Italia per installarlo (sigh...) o udite udite andare in streaming che tanto lo sport si trova gratis... (da lincenziare l'operatore...)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze sull'istallazione di skygoplus su un pc all'estero?
 
Indietro
Alto Basso