• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go problema legato all'account del pc, come risolvere?

Sasino

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2020
Messaggi
1
Buon fine anno a tutti, colgo l'occasione per presentarmi,
sono Salvatore, per i forumisti va bene Sasino e mi diletto occasionalmente a smanettare qua e la.
Mio cognato possiede un account Sky go e da un pò di tempo che non riesce a farlo funzionare.
Ho provato a dargli un occhiata, pc con SO Win 10, in effetti cosa succede: avvio l'app di Sky Go, inizialmente tutto regolare, appare la schermata "Aggiornamento in corso" dopo circa 20-30 secondi scompare tutto e nel task manager del pc non c'è più tra i processi in esecuzione "Sky Go", come se fosse stato chiuso.
Ho provato a disinstallare e installare il programma nuovamente dal sito ufficiale ma nulla di fatto.
Cosa molto strana invece e che creando un altro account al pc ed installando Sky Go da quest'ultimo tutto funziona correttamente mentre sul primo account continua a non andare.
A questo punto deduco che il problema sia legato all'account del pc e ho provato a fare un altro tentativo ovvero quello di cancellare dal registro di windows tutte le voci di "Sky go" presenti, magari resetto qualche parametro corrotto ed invece anche questa volta, nulla di fatto.
Vorrei un vostro parere a tal proposito e sarò lieto di accogliere Vostri suggerimenti per risolvere senza dover rimuovere l'account corrotto.
Grazie in anticipo e buon anno nuovo a tutti, speriamo sia l'anno buono :)
 
Indietro
Alto Basso