• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70' a 650€: consigli?

Un LCD LED di fascia alta non ti fa rimpianegre un OLED o cmq la differenza sui neri è minima. Però come ti dicevo le cose buone si pagano.
Interessante la tua affermazione, su altri siti, se non si usa unicamente per gamiing, come monitor pc o solo in condizioni di luce perenne. consigliano Oled a tutto spiano

Se guardi telegiornali lascia eprdere oled perchè ti stampa immagine e nessuno può negarlo.
anche in questo caso, spero che tu stia parlando di tg h24
 
Ho verificato e il tv che vi ho linkato in primo post presenta anche bollino lativu 4k 2020.
In realtà non vorrei spendere troppo, visto che il TV è solo usato 2-3gg alla settimana max. Inoltre è indubbio che per lo stesso prezzo troverei un 55 migliore, ma avendo avuto finora un 55 che dalla mia distanza (3.5m) mi risultava piccolo ho bisogno di salire almeno a 65 o 70.
Io sarei orientato quindi per prenderlo, alla fine è un LCD 4K, certo non farà miracoli ma dovrebbe comunque avere la buona interfaccia LG dal lato smart e darmi qualche soddisfazione con 4K. Siete d'accordo?
 
Indietro
Alto Basso