Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

BANNATO L'avatar di rvd_88

Thumbs up Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

se chiedete il passaggio entro gennaio 2021 potete aderire a una super offerta o su fibra o su sat
    sky tv+sport+calcio+hd a 19.90 al mese per 24 mesi,ma vincolo solo 12 mesi! in più con 5 al mese potete aggiungere sky cinema,un full praticamente a 25 al mese per 2 anni,mai visto prezzi così stracciati
    approfittatene subito!! la qualità della tv su sat è 10 volte meglio fidatevi...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rvd_88 Visualizza Messaggio
    se chiedete il passaggio entro gennaio 2021 potete aderire a una super offerta o su fibra o su sat
    sky tv+sport+calcio+hd a 19.90 al mese per 24 mesi,ma vincolo solo 12 mesi! in più con 5 al mese potete aggiungere sky cinema,un full praticamente a 25 al mese per 2 anni,mai visto prezzi così stracciati
    approfittatene subito!! la qualità della tv su sat è 10 volte meglio fidatevi...
    Dove hai visto questa offerta??
    Hai chiamato Sky e ti e stata proposta?
    Sei passata a Sat o fibra?
    Hai pagato costi di attivazione? Spese per Sky Q?
    Anche se 24 mesi contratto di 12 mesi quindi dopo un anno si può disdire mi pare di capire ...
    Leggevo di altre persone che hanno fatto il passaggio si trovavano aperti 2 contratti parlo con loro quello del DDT vi e stato chiuso senza problemi dopo un po' di tempo???

Digital-Forum Master

Predefinito

io ci ho provato nelle scorse settimane a chiamare e chiedere. Anzi per l’esattezza ho scrittoin chat. Mi hanno risposto che per me che sono abbonato dtt in promo a 5€ mese non è disponibile...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    io ci ho provato nelle scorse settimane a chiamare e chiedere. Anzi per l’esattezza ho scrittoin chat. Mi hanno risposto che per me che sono abbonato dtt in promo a 5€ mese non è disponibile...
    Io già pago 19.90 forse se chiamo mi sarà fatta...
    Ma sono indeciso non so se restare al DDT o no ��
    Mi ferma molto anche la questione diritti serie A
    Facciamo anche si prenda i diritti come sempre se sale molto mi tocca disdettare e magari offerte così basse non riesco più a trovarne.. invece col DDT salire di prezzo e rarissimo una volta scesi scendi sempre!!!!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAntoniop Visualizza Messaggio
    Io già pago 19.90 forse se chiamo mi sarà fatta...
    Ma sono indeciso non so se restare al DDT o no ��
    Mi ferma molto anche la questione diritti serie A
    Facciamo anche si prenda i diritti come sempre se sale molto mi tocca disdettare e magari offerte così basse non riesco più a trovarne.. invece col DDT salire di prezzo e rarissimo una volta scesi scendi sempre!!!!
    senza costi aggiuntivi e con offerta bloccata, passarei al sat senza pensarci. Mai alla fibra perchè lo streaming non mi è mai piaciuto per lo sport il sat è un altro mondo

BANNATO L'avatar di rvd_88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAntoniop Visualizza Messaggio
    Dove hai visto questa offerta??
    Hai chiamato Sky e ti e stata proposta?
    Sei passata a Sat o fibra?
    Hai pagato costi di attivazione? Spese per Sky Q?
    Anche se 24 mesi contratto di 12 mesi quindi dopo un anno si può disdire mi pare di capire ...
    Leggevo di altre persone che hanno fatto il passaggio si trovavano aperti 2 contratti parlo con loro quello del DDT vi e stato chiuso senza problemi dopo un po' di tempo???
    mi hanno chiamato ieri e ho subito accettato,secondo me vogliono sbarazzarsi del digitale per i costi troppi alti che ha
    mi sono dimenticato di scrivere che se c'è da fare l'adeguamento impianto chiedono 29 euro,però se devono montare una nuova parabola allora i costi sono diversi
    nessun costo di attivazione quindi se hai già la parabola solo 29 euro per adeguamento impianto
    si puoi disdire dopo 12 mesi senza pagare penali,comunque lo sconto dura 24 mesi
    contratto DTT che si chiude in automatico quando aprono il nuovo
    da abbonato storico mai visto prezzi così stracciati,nemmeno le prepagate che comunque avevano solo sport o calcio costavano così poco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

senza costi aggiuntivi e con offerta bloccata, passarei al sat senza pensarci. Mai alla fibra perchè lo streaming non mi è mai piaciuto per lo sport il sat è un altro mondo
    Sky Q fibra non è streaming. E' iptv.
    A parte la tecnologia utilizzata (no parabola, solo connessione internet di casa), per il resto funziona come un normale decoder e con normale cambio canale tipico di qualsiasi tv lineare (non ci sono rotelline che girano nello schermo e buffering).
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese (41,69 fino al 30/09) fino al 1/8/2024
    Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Offerta super per passare da sky DTT a sky sat o fibra!

Citazione Originariamente Scritto da rvd_88 Visualizza Messaggio
    mi hanno chiamato ieri e ho subito accettato,secondo me vogliono sbarazzarsi del digitale per i costi troppi alti che ha
    mi sono dimenticato di scrivere che se c'è da fare l'adeguamento impianto chiedono 29 euro,però se devono montare una nuova parabola allora i costi sono diversi
    nessun costo di attivazione quindi se hai già la parabola solo 29 euro per adeguamento impianto
    si puoi disdire dopo 12 mesi senza pagare penali,comunque lo sconto dura 24 mesi
    contratto DTT che si chiude in automatico quando aprono il nuovo
    da abbonato storico mai visto prezzi così stracciati,nemmeno le prepagate che comunque avevano solo sport o calcio costavano così poco
    del DTT secondo me se ne sbarazzeranno entro giugno, quando si avranno tutti i nuovi diritti del calcio. non solo le retention/reconnection, stanno contattando proprio tutti gli abbonati per il passaggio al satellite o al cavo/fibra.

comunque il vincolo è di 12 mesi ma se lo sconto dura 24 e mandi disdetta prima dei 24, mi sa che devi restituire tutti gli sconti eh...normalmente quando hai sconto per 12 mesi ed esci prima, oltre a pagare €11 per recesso anticipato, devi restituire anche tutti gli sconti.

ma non so in questo caso come funzioni.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Superati i 12 mesi non si deve più restituire nulla, tranquillo
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

se hai l’abbonamento DTT a €5 al mese sicuramente hai anche l’abbonamento via satellite o fibra.

era l’offerta che proponevano quest’estate per la seconda casa, solo se avevi già satellite e (forse) fibra.

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato