• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito all'offerta per il passaggio da Sky DTT a sky Q fibra il primo febbraio e il nuovo contratto è attivo dal 2 febbraio. Oggi controllando sul "Fai da te" scopro di avere due codici cliente, uno per il DTT e uno per lo Sky Q, nel codice per il DTT è presente la fattura di febbraio, ma non doveva essere cessato il contratto dtt con l'attivazione della fibra? non è che mi fanno pagare due contratti? Si trattava chiaramente di passaggio da uno all'altro
 
Gli aumenti contrattuali, vengono comunicati in forma cartacea (lettera o mail), con possibilità di recedere senza costi, e non da un sedicente call center a caccia di nuove attivazioni. È sicuramente una bufala. Al massimo ritorni al prezzo di listino di 44,90 euro, se avevi delle promozioni in scadenza.

A meno che non sia proprio il listino ad essere aumentato. In quel caso non serve nessuna comunicazione.
 
Ho aderito all'offerta per il passaggio da Sky DTT a sky Q fibra il primo febbraio e il nuovo contratto è attivo dal 2 febbraio. Oggi controllando sul "Fai da te" scopro di avere due codici cliente, uno per il DTT e uno per lo Sky Q, nel codice per il DTT è presente la fattura di febbraio, ma non doveva essere cessato il contratto dtt con l'attivazione della fibra? non è che mi fanno pagare due contratti? Si trattava chiaramente di passaggio da uno all'altro

In cosa consiste l’offerta che hai attivato? Vorrei fare anch’io il passaggio da DTT a Fibra
 
In cosa consiste l’offerta che hai attivato? Vorrei fare anch’io il passaggio da DTT a Fibra

Sky TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus allo stesso prezzo di quello che si paga con il DTT (nel mio caso 24,90 e aggiunta di Cinema a 5,00 euro) per 24 mesi con vincolo di 12 mesi
 
Sky TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus allo stesso prezzo di quello che si paga con il DTT (nel mio caso 24,90 e aggiunta di Cinema a 5,00 euro) per 24 mesi con vincolo di 12 mesi

Se guardi principalmente il calcio, non è una buona idea vincolarsi per 12 mesi oggi come oggi. Perchè ancora, al 15 febbraio, non sappiamo chi avrà i diritti per la prossima serie a. Non sono ancora stati assegnati, ma dazn ha fatto un'offerta più alta di 90 milioni di euro rispetto a sky...
 
Se guardi principalmente il calcio, non è una buona idea vincolarsi per 12 mesi oggi come oggi. Perchè ancora, al 15 febbraio, non sappiamo chi avrà i diritti per la prossima serie a. Non sono ancora stati assegnati, ma dazn ha fatto un'offerta più alta di 90 milioni di euro rispetto a sky...

Concordo, ma ero in ogni caso vincolato fino a fine ottobre con il contratto per il DTT e in questa stagione, che è ancora lunga, posso vedere molti più eventi, anche di campionati esteri che non avrei visto con il DTT e i suoi quattro striminziti canali. Sono gli stessi pacchetti che ci sono sul satellite, compreso l'on demand, e a 29.90 con il cinema per me è un buon prezzo.
 
Io ho chiamato sky per passare a skyq fibra, sono passati 6 giorni ma nella mia area cliente su sky non vedo traccia dell'attivazione del passaggio...
È possibile che dopo 6 giorni non hanno nemmeno inserito la mia richiesta di passaggio, anche dopo aver fatto la registrazione vocale con l'operatrice ?
Rombi di tuono ...
 
Sembrano un po' in pappa in generale nello sbrigare le attivazioni dei nuovi abbonamenti sat e fibra, sarà anche causa che tanti abbonati chiedono di passare ai nuovi listini. Ci mettono tanto anche con l'invio dei decoder a casa col corriere o tramite il tecnico. Il sito dovrebbe essere normale che non venga aggiornato fino a quando non arriva il decoder e viene installato da noi o dal tecnico.
 
Sembrano un po' in pappa in generale nello sbrigare le attivazioni dei nuovi abbonamenti sat e fibra, sarà anche causa che tanti abbonati chiedono di passare ai nuovi listini. Ci mettono tanto anche con l'invio dei decoder a casa col corriere o tramite il tecnico. Il sito dovrebbe essere normale che non venga aggiornato fino a quando non arriva il decoder e viene installato da noi o dal tecnico.
Ok, annotato, anche se mi perplime un po' che non inseriscano la richiesta di passaggio subito dopo aver fatto la registrazione vocale...
 
Sembrano un po' in pappa in generale nello sbrigare le attivazioni dei nuovi abbonamenti sat e fibra, sarà anche causa che tanti abbonati chiedono di passare ai nuovi listini.

Il digitale terrestre per Sky è stato un fallimento quasi totale. Hanno assorbito solo una parte di chi aveva Premium Mediaset, perché molti sono andati su NOW TV o sulle altre piattaforme di Sky. E abbiamo visto le ripercussioni con provvedimenti e sentenze varie.
 
Qualcuno ha ricevuto o richiesto questo tipo di promozione con passaggio a Fibra o Sat recentemente?
 
Io ho disdetto l'abbonamento DTT, stamattina per la terza volta mi chiamano per propormi il passaggio al satellite o a fibra, quando ho risposto che ho già un abbonamento fibra ed è proprio per quello che ho disdetto l'abbonamento DTT mi hanno risposto "ah già è vero, scusi arrivederci".
Ma non controllano prima di assegnare le chiamate agli operatori ?
 
Qualcuno ha ricevuto o richiesto questo tipo di promozione con passaggio a Fibra o Sat recentemente?

Ciao, telefonando oggi al numero verde 800059950, mi è stato proposto il passaggio dal DTT in scadenza, al Sat con Sky Q a 29 euro per allacciamento e adeguamento impianto, un vincolo di 18 mesi con Sky TV+ Sport+ Calcio (quello che rimane)+ cinema a 24,90.
 
Ho chiamato ora per fare il recesso a scadenza (che sarà fra qualche mese, ma avevo tempo ora). Ho quella a 5 euro al mese quindi ho già anche il sat. Non mi hanno fatto offerte, mi hanno detto che è messo in chiusura e che potrei essere contattato per eventuali offerte nel frattempo.
 
Io sono stato chiamato almeno 10 volte perché ho disdetto l'abbonamento DTT perché ho fatto un nuovo abbonamento Sky Fibra.
Il nuovo abbonamento Sky Fibra l'ho fatto perché quando avevo chiesto il passaggio dell'abbonamento DTT verso Sky Fibra me lo avevano rifiutato... Ma il nuovo abbonamento Sky Fibra me l'hanno attivato rapidamente... misteri di Sky...
Però continuano a chiamarmi per la disdetta dell'abbonamento DTT, sembra che abbiano una paura folle di perdere abbonati, anche se effettivamente anche a me hanno detto che gli abbonamenti DTT sono in chiusura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso