• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie. ma visto che non si sa ancora come finirà con i diritti, conviene aspettare?
Se vuoi rischiare di pagare a vuoto da giugno 2021 a gennaio 2022 (ipotetica scadenza di contratto) per la bellezza di 320 euro (media 40 euro al mese) è un problema del cliente. A meno che ti accontenti delle serie TV, cinema, F1, MotoGP, Premier League, Europei2020, Eurosport 1&2... non si sa altro. Da qui a maggio (circa 200 euro, media 40 euro al mese) sicuramente vedrai la Serie A e le coppe europee. Fai due conti ogni tanto...
 
grazie. ma visto che non si sa ancora come finirà con i diritti, conviene aspettare?

Guarda anche io sono in ponte come te ahahahah
Ma io ora pago 19.90 con il DDT quindi per me non sono tanti per passare a Sat o Fibra...
Certo i diritti serie A e un rischio ma parlarne ora e presto tanto...
Quindi io penso di farlo il salto vedremo
Il mio rallentamento e dato il più che non so se fare sat o fibra ahah
Che poi con il DDT ho rinnovato anche da poco il contratto mi scade a dicembre 😅
 
Se vuoi rischiare di pagare a vuoto da giugno 2021 a gennaio 2022 (ipotetica scadenza di contratto) per la bellezza di 320 euro (media 40 euro al mese) è un problema del cliente. A meno che ti accontenti delle serie TV, cinema, F1, MotoGP, Premier League, Europei2020, Eurosport 1&2... non si sa altro. Da qui a maggio (circa 200 euro, media 40 euro al mese) sicuramente vedrai la Serie A e le coppe europee. Fai due conti ogni tanto...
Ma se a giugno 2021 (o comunque da quando sia...) sky sul dtt non dovesse più esistere, perché dovremmo pagare l'abbonamento a qualcosa che non esisterebbe più ?
 
Diceva nel caso accettassi offerta di migrazione, come da titolo del topic peraltro
 
Ultima modifica:
Continui sul DTT e, se dismettono la piattaforma, resterai senza abbonamento. Mi sembra abbastanza ovvio
 
Continui sul DTT e, se dismettono la piattaforma, resterai senza abbonamento. Mi sembra abbastanza ovvio
OK, dall'ultimo poste di Terlizzi6 (alle 14:02) avevo inteso che se dismettono la piattaforma e il mio contratto dtt scade (e/o non viene disdetto) prima della scadenza io continuavo a pagare...
 
OK, dall'ultimo poste di Terlizzi6 (alle 14:02) avevo inteso che se dismettono la piattaforma e il mio contratto dtt scade (e/o non viene disdetto) prima della scadenza io continuavo a pagare...
Ma chi ha parlato del contratto DTT? Il mio discorso è tutt'altro, nulla a che fare con il futuro di DTT. Si parlava dei famosi diritti TV, SKY SAT/fibra/OTT continuerà ad esistere con o senza Serie A.
 
Ma chi ha parlato del contratto DTT? Il mio discorso è tutt'altro, nulla a che fare con il futuro di DTT. Si parlava dei famosi diritti TV, SKY SAT/fibra/OTT continuerà ad esistere con o senza Serie A.
Da quello che avevi scritto avevo capito male io...

Sent from my mobile device using Tapatalk
 
Dato che a breve mi sarebbe scaduto il prezzo promozionale per il dtt, ho accettato il passaggio alla fibra. Vedremo se per gli eventi live la qualità sarà decente...
 
Sky sul DTT non credo che duri ancora per molto....

Stanno spingendo per il Sat e la Fibra.
 
Chiedo qui perchè nessuno mi sa rispondere, se passo da DTT a skyq fibra quanto mi costa? (a parte il costo dei pacchetti)

Dal sito leggo 99 costo unatantum e 49per il decoder
 
Chiedo qui perchè nessuno mi sa rispondere, se passo da DTT a skyq fibra quanto mi costa? (a parte il costo dei pacchetti)

Dal sito leggo 99 costo unatantum e 49per il decoder

Se entri sull app My Sky non ti appare una finestrella vuoi passare a fibra o Sat ? Vuoi essere ricontattato?
Accetti e fatti ricontattare così avrai tutte le informazioni esatte!
Da quello che ho capito per passare da DDT a Sat chiedevo 29 euro una tantum da DDT a fibra mi pare di aver capito attivazione zero...
Poi costo della promozione stavano offrendo quello che si sta pagando attualmente con il digitale terrestre!
Comunque conviene chiamare a gennaio stavano facendo così ora non saprei.
Io aspetto la questione diritti e poi mi informo per esempio.
 
30 giugno 2021 cessa accordo tra Sky ed R2 per l’affitto delle frequenze sul Dtt. Ho letto fonti non ufficiali che probabilmente non rinnovano. Prevedo un sacco di contestazioni non per l’abbonamento ma per i materiali che han fatto acquistare (CAM) e che diventeranno portabicchieri visto che sono inibite a tivusat. Se aggiornano prima e le sbloccano si potrebbe salvare. So che Sky non ha nessun tipo di responsabilità sui materiali ma perché inibirle ad altre piattaforme?

Perché non ‘traghettare’ il cliente dtt lasciando attiva la scheda portando la codifica su satellite solo dei canali che sono impattati? È un rischio per Sky perché la codifica su dtt e oramai compromessa. Però non possono costringere a chi non ha né internet oppure internet con una connessione non fissa(quindi che utilizza il 4g o 5g in mobilità) od addirittura montare una parabola che il costo è a carico dell’abbonato. Sky è l’unico operatore pay tv in Italia purtroppo. Io tornerei all’era tele+ e stream...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso