• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
se chiedete il passaggio entro gennaio 2021 potete aderire a una super offerta o su fibra o su sat
sky tv+sport+calcio+hd a 19.90 al mese per 24 mesi,ma vincolo solo 12 mesi! in più con 5 al mese potete aggiungere sky cinema,un full praticamente a 25 al mese per 2 anni,mai visto prezzi così stracciati:5eek:
approfittatene subito!! la qualità della tv su sat è 10 volte meglio fidatevi...
 
se chiedete il passaggio entro gennaio 2021 potete aderire a una super offerta o su fibra o su sat
sky tv+sport+calcio+hd a 19.90 al mese per 24 mesi,ma vincolo solo 12 mesi! in più con 5 al mese potete aggiungere sky cinema,un full praticamente a 25 al mese per 2 anni,mai visto prezzi così stracciati:5eek:
approfittatene subito!! la qualità della tv su sat è 10 volte meglio fidatevi...

Dove hai visto questa offerta??
Hai chiamato Sky e ti e stata proposta?
Sei passata a Sat o fibra?
Hai pagato costi di attivazione? Spese per Sky Q?
Anche se 24 mesi contratto di 12 mesi quindi dopo un anno si può disdire mi pare di capire ...
Leggevo di altre persone che hanno fatto il passaggio si trovavano aperti 2 contratti parlo con loro quello del DDT vi e stato chiuso senza problemi dopo un po' di tempo???
 
io ci ho provato nelle scorse settimane a chiamare e chiedere. Anzi per l’esattezza ho scrittoin chat. Mi hanno risposto che per me che sono abbonato dtt in promo a 5€ mese non è disponibile...
 
io ci ho provato nelle scorse settimane a chiamare e chiedere. Anzi per l’esattezza ho scrittoin chat. Mi hanno risposto che per me che sono abbonato dtt in promo a 5€ mese non è disponibile...

Io già pago 19.90 forse se chiamo mi sarà fatta...
Ma sono indeciso non so se restare al DDT o no
Mi ferma molto anche la questione diritti serie A
Facciamo anche si prenda i diritti come sempre se sale molto mi tocca disdettare e magari offerte così basse non riesco più a trovarne.. invece col DDT salire di prezzo e rarissimo una volta scesi scendi sempre!!!!
 
Io già pago 19.90 forse se chiamo mi sarà fatta...
Ma sono indeciso non so se restare al DDT o no ��
Mi ferma molto anche la questione diritti serie A
Facciamo anche si prenda i diritti come sempre se sale molto mi tocca disdettare e magari offerte così basse non riesco più a trovarne.. invece col DDT salire di prezzo e rarissimo una volta scesi scendi sempre!!!!

senza costi aggiuntivi e con offerta bloccata, passarei al sat senza pensarci. Mai alla fibra perchè lo streaming non mi è mai piaciuto per lo sport il sat è un altro mondo
 
Dove hai visto questa offerta??
Hai chiamato Sky e ti e stata proposta?
Sei passata a Sat o fibra?
Hai pagato costi di attivazione? Spese per Sky Q?
Anche se 24 mesi contratto di 12 mesi quindi dopo un anno si può disdire mi pare di capire ...
Leggevo di altre persone che hanno fatto il passaggio si trovavano aperti 2 contratti parlo con loro quello del DDT vi e stato chiuso senza problemi dopo un po' di tempo???

mi hanno chiamato ieri e ho subito accettato,secondo me vogliono sbarazzarsi del digitale per i costi troppi alti che ha
mi sono dimenticato di scrivere che se c'è da fare l'adeguamento impianto chiedono 29 euro,però se devono montare una nuova parabola allora i costi sono diversi
nessun costo di attivazione quindi se hai già la parabola solo 29 euro per adeguamento impianto
si puoi disdire dopo 12 mesi senza pagare penali,comunque lo sconto dura 24 mesi
contratto DTT che si chiude in automatico quando aprono il nuovo
da abbonato storico mai visto prezzi così stracciati,nemmeno le prepagate che comunque avevano solo sport o calcio costavano così poco:5eek:
 
senza costi aggiuntivi e con offerta bloccata, passarei al sat senza pensarci. Mai alla fibra perchè lo streaming non mi è mai piaciuto per lo sport il sat è un altro mondo

Sky Q fibra non è streaming. E' iptv.
A parte la tecnologia utilizzata (no parabola, solo connessione internet di casa), per il resto funziona come un normale decoder e con normale cambio canale tipico di qualsiasi tv lineare (non ci sono rotelline che girano nello schermo e buffering).
 
Offerta super per passare da sky DTT a sky sat o fibra!

mi hanno chiamato ieri e ho subito accettato,secondo me vogliono sbarazzarsi del digitale per i costi troppi alti che ha
mi sono dimenticato di scrivere che se c'è da fare l'adeguamento impianto chiedono 29 euro,però se devono montare una nuova parabola allora i costi sono diversi
nessun costo di attivazione quindi se hai già la parabola solo 29 euro per adeguamento impianto
si puoi disdire dopo 12 mesi senza pagare penali,comunque lo sconto dura 24 mesi
contratto DTT che si chiude in automatico quando aprono il nuovo
da abbonato storico mai visto prezzi così stracciati,nemmeno le prepagate che comunque avevano solo sport o calcio costavano così poco:5eek:

del DTT secondo me se ne sbarazzeranno entro giugno, quando si avranno tutti i nuovi diritti del calcio. non solo le retention/reconnection, stanno contattando proprio tutti gli abbonati per il passaggio al satellite o al cavo/fibra.

comunque il vincolo è di 12 mesi ma se lo sconto dura 24 e mandi disdetta prima dei 24, mi sa che devi restituire tutti gli sconti eh...normalmente quando hai sconto per 12 mesi ed esci prima, oltre a pagare €11 per recesso anticipato, devi restituire anche tutti gli sconti.

ma non so in questo caso come funzioni.
 
io ci ho provato nelle scorse settimane a chiamare e chiedere. Anzi per l’esattezza ho scrittoin chat. Mi hanno risposto che per me che sono abbonato dtt in promo a 5€ mese non è disponibile...

se hai l’abbonamento DTT a €5 al mese sicuramente hai anche l’abbonamento via satellite o fibra.

era l’offerta che proponevano quest’estate per la seconda casa, solo se avevi già satellite e (forse) fibra.
 
mi hanno chiamato ieri e ho subito accettato,secondo me vogliono sbarazzarsi del digitale per i costi troppi alti che ha
mi sono dimenticato di scrivere che se c'è da fare l'adeguamento impianto chiedono 29 euro,però se devono montare una nuova parabola allora i costi sono diversi
nessun costo di attivazione quindi se hai già la parabola solo 29 euro per adeguamento impianto
si puoi disdire dopo 12 mesi senza pagare penali,comunque lo sconto dura 24 mesi
contratto DTT che si chiude in automatico quando aprono il nuovo
da abbonato storico mai visto prezzi così stracciati,nemmeno le prepagate che comunque avevano solo sport o calcio costavano così poco:5eek:

Vediamo allora se ricevo chiamate intanto ci penso....
Io tengo una parabola ma ormai abbandonata mi toccherebbe chiamare un tecnico per vedere le sue condizioni...
Quindi 29 euro come diciamo tantum per lo Sky Q e poi 19.90 al mese...
Molti si trovano bene anche con la fibra , ma molti dicono che il migliore resta il Sat...
Comunque ora che ci penso se entro nell' app my Sky mi appare subito la finestrella prova Sky Q clicca per chiamarti...
 
infatti io avevo fatto così per scherzo
alla fine mi hanno chiamato sul serio,numero 02... da Milano
 
Sareste matti a non accettare un’offerta del genere. È proprio palese che vogliono togliersi il DTT di torno il prima possibile
 
Vediamo allora se ricevo chiamate intanto ci penso....
Io tengo una parabola ma ormai abbandonata mi toccherebbe chiamare un tecnico per vedere le sue condizioni...
Quindi 29 euro come diciamo tantum per lo Sky Q e poi 19.90 al mese...
Molti si trovano bene anche con la fibra , ma molti dicono che il migliore resta il Sat...
Comunque ora che ci penso se entro nell' app my Sky mi appare subito la finestrella prova Sky Q clicca per chiamarti...

I vantaggi di Sky Q satellite rispetto a Sky Q Fibra sono:

- presenza 4k (anche se i contenuti non sono tantissimi...)

- possibilità multiscreen con Sky Q Platinum (invece di prendere Sky Q Black) e 1 o più Sky Q Mini

- canali Premium in HD (per i clienti Sky Q Fibra vengono presi dal digitale terrestre del decoder stesso, quindi sono in SD), anche se la sorte di questi canali è abbastanza incerta a questo punto (tra diritti prime visioni Warner che sono appena passate a Sky, il fatto che abbia una voglia matta di liberarsi del dtt in pay il prima possibile e che Mediaset stia per chiudere l'app Infinity, inglobandola in Mediaset Play, viene pure il dubbio che i canali Premium possano essere chiusi in questo 2021...)

- presente lo Split Screen nell'App Live per vedere sullo stesso schermo in contemporanea 2 match di Serie A o Champions (su Sky Q Fibra invece non c'è)
 
Sareste matti a non accettare un’offerta del genere. È proprio palese che vogliono togliersi il DTT di torno il prima possibile

Con l'obbligo di liberazione della banda 700 mhz a settembre, non ci sarà più spazio per la pay-tv sul DTT, è chiaro che in estate salutano un sistema di trasmissione ormai inutile
 
Con l'obbligo di liberazione della banda 700 mhz a settembre, non ci sarà più spazio per la pay-tv sul DTT, è chiaro che in estate salutano un sistema di trasmissione ormai inutile

Inutile per la pay sì, su questo sono d’accordo. C’era quasi un obbligo di prendersi gli ex abbonati Premium, ora o emigrano su fibra e sat oppure per loro non c’è più spazio come abbonati a sky.
Rifiutare certe offerte significa talmente fregarsene che allora possono anche stare senza abbonamento
 
Inutile per la pay sì, su questo sono d’accordo. C’era quasi un obbligo di prendersi gli ex abbonati Premium, ora o emigrano su fibra e sat oppure per loro non c’è più spazio come abbonati a sky.
Rifiutare certe offerte significa talmente fregarsene che allora possono anche stare senza abbonamento

Esatto, inoltre 3 anni fa SKY Fibra non era un'alternativa percorribile. Oggi SKY è diventato anche operatore telefonico quindi è tutto cambiato. Inoltre il peso di NOW TV è aumentato considerevolmente.
 
Ciao e buon anno, l'offerta è sicuramente da considerare, ma ci sono zone non coperte dalla fibra, e se una persona deve installare ex novo la parabola, la spesa riguarda lo Sky Q una tantum, ma anche l'illuminatore dCSS.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso