• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che ormai Sky sul DTT non durerà ancora per molto, tutto dipende anche da quanti ancora sono abbonati, visto che nuovi abbonamenti è da un bel po' che non si possono fare su Sky DTT

Stanno spingendo per passare a Sky Fibra e probabilmente arriverà il punto che forzeranno

Il contratto con i canali Premium scade a fine Dicembre e quindi credo proprio che i canali Premium chiuderanno ;), visto che di recente Mediaset ha ceduto per il momento le nuove puntate delle serie Chicago Fire e SVU

Infatti le nuove puntate delle 3 serie Chicago partono il 3 Ottobre su Sky Serie

;)
 
Io credo che ormai Sky sul DTT non durerà ancora per molto, tutto dipende anche da quanti ancora sono abbonati, visto che nuovi abbonamenti è da un bel po' che non si possono fare su Sky DTT

Stanno spingendo per passare a Sky Fibra e probabilmente arriverà il punto che forzeranno

Il contratto con i canali Premium scade a fine Dicembre e quindi credo proprio che i canali Premium chiuderanno ;), visto che di recente Mediaset ha ceduto per il momento le nuove puntate delle serie Chicago Fire e SVU

Infatti le nuove puntate delle 3 serie Chicago partono il 3 Ottobre su Sky Serie

;)

Ciao Ercolino

quindi significa che anche le serie tv come Flash, Arrow, Fringe, ecc. passeranno su Sly?
 
Al momento ci sono quelle che ho scritto, per il resto non si sa.

Dipende dagli accordi

ti ringrazio ;)

comunque io trovo sfavorevole l'abbandono da parte di Sky sul digitale terrestre a favore di Sky Fibra

non tutti hanno una buona connessione, guardare un programma in leggera differita non è interessante

per me è fondamentale avere la stabilità e vedere un contenuto in diretta senza mai blocchi o rallentamenti

mi dispiace che la strada percorsa sia quella che hai detto tu
 
Ciao Gexy, Sky ora è della Comcast Corporation, il quale è il piu' grande operatore via cavo degli Stati Uniti, viene da se il prediligere il collegamento via internet, per il resto sono d'accordo con te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso