• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e buon anno, l'offerta è sicuramente da considerare, ma ci sono zone non coperte dalla fibra, e se una persona deve installare ex novo la parabola, la spesa riguarda lo Sky Q una tantum, ma anche l'illuminatore dCSS.
L'installazione Sky è "fatta e finita"
 
Piuttosto di passare a sky sat, non avendo la parabola e non volendo sbattimenti per disdette e restituzione decoder, chiudessero sky dtt passerei a nowtv (ho sport a 19,90 per sempre ora dato in prestito a un familiare)

Del 4k non me ne faccio niente avendo un sony 37'' full hd preso proprio per aver la migliore resa possibile con la risoluzione del dtt (e quindi della maggior parte degli ott)
 
Ultima modifica:
A me mi anno detto gli operatori di sky che il dtt di sky rimarrà e mi anno anche detto che i prossimi diritti del calcio sky e intenzionata a prendere i diritti anche x il digitale
 
A me mi anno detto gli operatori di sky che il dtt di sky rimarrà e mi anno anche detto che i prossimi diritti del calcio sky e intenzionata a prendere i diritti anche x il digitale

Gli operatori a malapena sanno i prezzi del listino, secondo te conoscono le intenzioni di SKY ai piani alti da qui a un anno?

Quello che sappiamo a oggi è che stanno facendo offerte assurde per far passare gli abbonati da DTT a un altro sistema di ricezione. Credo che qualcosa voglia dire
 
Io avevo Sky tantissimo tempo fa che nemmeno ricordo bene ora
13 anni fa??? Bo..
Quindi la parabola la tengo.. vuole solo controllata e Collegata vista che ormai è abbandonata da tanto...
Ma Sky se accetti il Sat ti manda lui il tecnico più vicino al tuo paese e attivo tutto lui in pratica??
Avendo anche la fibra sono ancora indeciso se fibra o Sat...
Comunque per ora rimango con il DDT a metà mese vediamo se riceverò chiamate...
 
Piuttosto di passare a sky sat, non avendo la parabola e non volendo sbattimenti per disdette e restituzione decoder, chiudessero sky dtt passerei a nowtv (ho sport a 19,90 per sempre ora dato in prestito a un familiare)

Del 4k non me ne faccio niente avendo un sony 37'' full hd preso proprio per aver la migliore resa possibile con la risoluzione del dtt (e quindi della maggior parte degli ott)

passa a Sky Fibra, molto più stabile e performante di Now TV, anche dal punto di vista della qualità...
su Sky Fibra hai un Full HD interlacciato costante, Now TV hai 1080 progressivo solo su Sport, il resto 720p che sembra più un SD. poi con Sky Fibra non hai problemi di buffering.

inoltre hai Sky Q, che è la vera e propria marcia in più.

restituzione decoder tanto sbattimento non è, molte volte non lo chiedono neanche indietro.

disdette se hai la pec sono un gioco da ragazzi, di tutte le disdette che riceve Sky sono marginali quelle che veramente terminano con la disdetta, la maggior parte è solo per ottenere sconti (con Sky Q Fibra riesci ad ottenere un full allo stesso prezzo di Now TV, te la sudi, ma ne vale la pena, poi alcuni canali di Sky non ci sono su Now TV, ma pochi).
 
Offerta super per passare da sky DTT a sky sat o fibra!

Io avevo Sky tantissimo tempo fa che nemmeno ricordo bene ora
13 anni fa??? Bo..
Quindi la parabola la tengo.. vuole solo controllata e Collegata vista che ormai è abbandonata da tanto...
Ma Sky se accetti il Sat ti manda lui il tecnico più vicino al tuo paese e attivo tutto lui in pratica??
Avendo anche la fibra sono ancora indeciso se fibra o Sat...
Comunque per ora rimango con il DDT a metà mese vediamo se riceverò chiamate...

se ti interessa il 4K satellite.

altrimenti vedi tu. io consiglio il satellite, lo preferisco, ma se hai una buona connessione anche la fibra non è male (anche se non hai il 4K e comunque è consigliabile connettere il decoder al router via cavo LAN, quindi in caso non riuscissi ti consiglio il satellite a vita).

per la parabola quando metti Sky Q viene il tecnico per adeguarti anche l’impianto oltre a installarti il decoder, quindi controllerebbe stato dei cavi e dell’LNB e puntamento.

domanda: hai la tua parabola personale o vivi in una bifamiliare/condominio con impianto centralizzato?
 
Io invece se dovessi lasciare Nowtv tornerei di sicuro sul sat invece che andare di fibra, che non ho mai provato. Però non vedo come possa essere meglio rispetto al sat
 
Io invece se dovessi lasciare Nowtv tornerei di sicuro sul sat invece che andare di fibra, che non ho mai provato. Però non vedo come possa essere meglio rispetto al sat

se ti riferivi al mio messaggio, non ho detto che Sky via fibra è meglio di Sky via satellite anzi, penso esattamente il contrario, e infatti sto sul satellite.

siccome l’amico aveva detto di lasciare il DTT e di passare a Now TV perché non aveva la parabola, ho consigliato Sky via fibra che è 100% volte meglio di Now TV a mio parere sia per l’offerta che per la qualità che per Sky Q (che è una marcia in più da non sottovalutare).
 
Ah, ok. Sì, in effetti credo che la "classifica" migliore sia
Sky sat, Sky fibra, Now tv, ......, ......, ......, ......., ......., ......., Sky DTT
 
se hai l’abbonamento DTT a €5 al mese sicuramente hai anche l’abbonamento via satellite o fibra.

era l’offerta che proponevano quest’estate per la seconda casa, solo se avevi già satellite e (forse) fibra.

ho utilizzato il codice cliente di mio padre abbonato sat.
Tutto è nato dal fatto che uno volta fatto l’accesso sul fai da te, mi appare il banner per passare a skyq
Sarei disposto a pagare ovviamente di più a livello di 19,90 per calcio e sport in hd ovviamente...ma a quanto pare non posso.
Rimarrò in dtt, e di sicuro abbonamenti dtt come il mio ne hanno attivati molti questa estate..
 
ho utilizzato il codice cliente di mio padre abbonato sat.
Tutto è nato dal fatto che uno volta fatto l’accesso sul fai da te, mi appare il banner per passare a skyq
Sarei disposto a pagare ovviamente di più a livello di 19,90 per calcio e sport in hd ovviamente...ma a quanto pare non posso.
Rimarrò in dtt, e di sicuro abbonamenti dtt come il mio ne hanno attivati molti questa estate..

evidentemente stanno mandando il messaggio a tutti senza distinguere gli abbonamenti per la seconda casa.

io sono abbonato al satellite e quest’estate mi avevano proposto l’attivazione DTT a €5 al mese per un anno, poi si sarebbe chiuso l’abbonamento.

quindi loro non ti stanno proponendo questa migrazione perché nei loro sistemi tu risulti già abbonato al satellite.

puoi comunque sempre sottoscrivere un nuovo abbonamento dal sito, ma avresti dei costi maggiori rispetto alle offerte attuali per il passaggio DTT a satellite o fibra.
 
evidentemente stanno mandando il messaggio a tutti senza distinguere gli abbonamenti per la seconda casa.

io sono abbonato al satellite e quest’estate mi avevano proposto l’attivazione DTT a €5 al mese per un anno, poi si sarebbe chiuso l’abbonamento.

quindi loro non ti stanno proponendo questa migrazione perché nei loro sistemi tu risulti già abbonato al satellite.

puoi comunque sempre sottoscrivere un nuovo abbonamento dal sito, ma avresti dei costi maggiori rispetto alle offerte attuali per il passaggio DTT a satellite o fibra.

mah..secondo me la storia della seconda casa lascia il tempo che trova, perchè è appurato che i due contratti sono slegati completamente, metodo di pagamento etc. Il codice cliente dell’abbonato sat serviva solo per convalidare la promozione...
 
se ti interessa il 4K satellite.

altrimenti vedi tu. io consiglio il satellite, lo preferisco, ma se hai una buona connessione anche la fibra non è male (anche se non hai il 4K e comunque è consigliabile connettere il decoder al router via cavo LAN, quindi in caso non riuscissi ti consiglio il satellite a vita).

per la parabola quando metti Sky Q viene il tecnico per adeguarti anche l’impianto oltre a installarti il decoder, quindi controllerebbe stato dei cavi e dell’LNB e puntamento.

domanda: hai la tua parabola personale o vivi in una bifamiliare/condominio con impianto centralizzato?

Parabola mia personale...
Fibra non potrei attaccare il cavo LAN
Visto che il modem sta lontanissimo
Solo via WiFi
Navigo sui 50 MPS
 
mah..secondo me la storia della seconda casa lascia il tempo che trova, perchè è appurato che i due contratti sono slegati completamente, metodo di pagamento etc. Il codice cliente dell’abbonato sat serviva solo per convalidare la promozione...

capisco, ma l’intestatario del contratto è lo stesso (tuo padre), quindi loro vedono che l’abbonamento principale è sul satellite (semplicemente hanno assegnato a tuo padre un secondo codice cliente.

€19.90 hai TV+Sport+Calcio+HD e puoi aggiungere Cinema e Famiglia anche e avresti un full a €30, ma siccome non puoi per la storia che ti ho detto prima, dovresti fare un nuovo abbonamento, scontato comunque, ma no a questi livelli.

comunque dopo i 2 anni passi a listino quindi la faccenda cambia e se non ti va di pagare a listino, puoi entrare nel gruppo retentionists/reconnectionists che per ottenere sconti ogni anno mandano la disdetta.
 
capisco, ma l’intestatario del contratto è lo stesso (tuo padre), quindi loro vedono che l’abbonamento principale è sul satellite (semplicemente hanno assegnato a tuo padre un secondo codice cliente.

€19.90 hai TV+Sport+Calcio+HD e puoi aggiungere Cinema e Famiglia anche e avresti un full a €30, ma siccome non puoi per la storia che ti ho detto prima, dovresti fare un nuovo abbonamento, scontato comunque, ma no a questi livelli.

comunque dopo i 2 anni passi a listino quindi la faccenda cambia e se non ti va di pagare a listino, puoi entrare nel gruppo retentionists/reconnectionists che per ottenere sconti ogni anno mandano la disdetta.

devo smentirti il contratto è intestato a me per il dtt e mio padre per il satellite. C’è chi ha sfruttato questa possibilità per attivarlo a più parenti o amici. Ripeto i contratti sono completamente slegati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso