• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin CI+ Manager v2.1 ok su DE

Installato il plugin, la cam è riconosciuta ma tutti i canali non vengono decodificati. DM920 e Dream Elite ultima disponibile. Ho anche assegnato alcuni canali dal plugin autopin ma nulla, resta tutto nero.
 
Installato il plugin, la cam è riconosciuta ma tutti i canali non vengono decodificati. DM920 e Dream Elite ultima disponibile. Ho anche assegnato alcuni canali dal plugin autopin ma nulla, resta tutto nero.

Avevi gia installato qualche altra versione in precedenza? Magari in passato la v.2.3?

Fai questa prova.
Vai in: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions
Elimina la cartella CI-Plus-Manager.
Una volta eliminata, fai un riavvio completo del decoder, e reinstalla il plugin seguendo la guida.
Fammi sapere se risolvi?
 
Avevi gia installato qualche altra versione in precedenza? Magari in passato la v.2.3?

Fai questa prova.
Vai in: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions
Elimina la cartella CI-Plus-Manager.
Una volta eliminata, fai un riavvio completo del decoder, e reinstalla il plugin seguendo la guida.
Fammi sapere se risolvi?

Avevo la versione precedente che ho disinstallato prima d'installare quella nel link in prima pagina. Ma la cosa strana è che nel menu del plugin una volta installato mi dice v.2.1 è normale?
 
Avevo la versione precedente che ho disinstallato prima d'installare quella nel link in prima pagina. Ma la cosa strana è che nel menu del plugin una volta installato mi dice v.2.1 è normale?

Si è normale, perchè la V2.3, non funzionava.
Mentre la v2.1 funziona, non benissimo, ma funziona!

Ma alla fine sei riuscito a farla andare?
 

A questo punto ti do un suggerimento veramente valido.
Considerato che la nuova DE usa lo stesso principio della GP4, se hai sperimentato la nuova installi tutto da zero invece del CI+ 2.3 Installi Gutemine Plugin ed in sequenza
autopin 6.1 e dreamciplus_10.32_all.deb. ti assicuri che high bitrate sia su si e vai.

Ho già fatto 5 o 6 installazioni per capire la stabilità e questo passaggio non ha perso un colpo....trai le conclusioni.
 
A questo punto ti do un suggerimento veramente valido.
Considerato che la nuova DE usa lo stesso principio della GP4, se hai sperimentato la nuova installi tutto da zero invece del CI+ 2.3 Installi Gutemine Plugin ed in sequenza
autopin 6.1 e dreamciplus_10.32_all.deb. ti assicuri che high bitrate sia su si e vai.

Ho già fatto 5 o 6 installazioni per capire la stabilità e questo passaggio non ha perso un colpo....trai le conclusioni.
Scusa qual'è la nuova DE? Io ho ancora la versione di 2 anni fa. Ho un DM920.
 
Nessun aggiornamento solo nuova installazione in flash e per domenica ci sarà l' immagine pronta per i DM 525 820 7080 900 920. E' già disponibile per One e Two.
 
Che poi è meglio usare il Panel, così uno si installa quello che vuole, evitando parecchie cose inutili gia installate sull' immagine completa.
 
concordo con te ma penso che debba valere per tutte le immagini e decoder mentre vedo in giro un uso spietato uso di backup e setting pronti che in buona parte non soddisfano le esigenze personali. Consiglio un decoder certificato tivusat ed uno scatolotto android ed avrete meno sbattimenti.
 
Consiglio un decoder certificato tivusat ed uno scatolotto android ed avrete meno sbattimenti.
Pessimo consiglio!
Alla fine costa d+ che un buon decoder E2. E ti perdi il divertimento di tutti gli altri satelliti....
Lato cam 4K, hai ragione, ma a me l'hanno regalata a Natale 2019, e praticamente mai usata, tralasciando lo scandalo Rai 4K, che negli ultimi 12 mesi, ha trasmesso il Nulla!
Lato android a me basta la firestick 4K, almeno è android, non come certe marche tedesche che vendono decoder compatibili dual Os, ma che poi in realtà android non sanno nemmeno cos'è! Vedi DMM One & Two.
 
Salve,
Ho acquistato a Gennaio 2021 un Dreambox dm920hd nuovo ancora con firmware originale, ma riscontro due problemi:
1) Inserendo una smart card tivusat verde nel lettore, acquistata a fine dicembre 2020 con un Humax 3800S2, il Dreambox non permette la visione dei canali HD;
2) Pochi giorni fa ho acquistato una cam Humax Tivusat 4k con tessera nera, ma inserita la CAM nello slot, appare una scritta che avverte che la CAM non è compatibile.
Come posso risolvere questi problemi.
Grazie.
 
Salve,
Ho acquistato a Gennaio 2021 un Dreambox dm920hd nuovo ancora con firmware originale, ma riscontro due problemi:
1) Inserendo una smart card tivusat verde nel lettore, acquistata a fine dicembre 2020 con un Humax 3800S2, il Dreambox non permette la visione dei canali HD;
2) Pochi giorni fa ho acquistato una cam Humax Tivusat 4k con tessera nera, ma inserita la CAM nello slot, appare una scritta che avverte che la CAM non è compatibile.
Come posso risolvere questi problemi.
Grazie.
Per quanto riguarda la scheda verde non penso sia possibile usarla sul Dm920 ne su altri decoder che non sia l'humax che hai acquistato.

Hai un Pm.
 
Ultima modifica:
Allego qui il plugin CI+ Manager v2.1 (by satinfo) che permette di far funzionare la Cam Nera 4K di TivùSat su immagine Dream Elite Oe2.5
Testata e funziona molto bene

Inseriamo la cam Nera 4K TivùSat nello slot sotto (DM920)
Disinstalliamo altre versioni del file precedentemente installate e riavviamo il decoder


__________________________________________________________________________________________________________________________

In versione autoinstallante

Qui il file: https://www.mediafire.com/file/q4xj...stemplugins-CI%2B_manager_2.1_r0_all.rar/file

Programma FTP
Inserire il file in /tmp
Controllare se gli attributi sono a 644

Sul decoder:
Menù
Configurazioni
Gestione Software
Installare estensioni locali
Internal Flash
Installare estensioni
Tasto Verde Installare

Riavviare il decoder

Plugin Installato

Funziona ancora questo procedimento?
Ci ho provato ma non funziona. Il decoder vede sia la cam che la card nera(e dice che è attiva) ma non mi apre nessun canale di tivusat.
 
Funziona ancora questo procedimento?
Ci ho provato ma non funziona. Il decoder vede sia la cam che la card nera(e dice che è attiva) ma non mi apre nessun canale di tivusat.

A febbraio 2021, è uscita la nuova Dream Elite 7.1, che dovrebbe (a detta loro) avere già tutto integrato (per la cam Nera 4K) con il nuovo plugin CI+ manager v2.3 o successivo...!

Io personalmente uso l'immagine base Dream Os + i panel DE + GP4, è da febbraio che funziona tutto molto bene!
Non uso più la cam nera 4K (inutile secondo me), ora uso la card oro nello slot interno.

Peccato che DMM non aggiorni più nulla dal 2 Dicembre 2020, ormai temo, che questo decoder (DM920) sia stato abbandonato dalla casa madre.
 
Indietro
Alto Basso