• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin CI+ Manager v2.1 ok su DE

non so se lo avete gia' detto,il plugin ciplushelper_2.1_della dream elite funzionante e' scaricabile dall'immagine: prima di fare l'aggiornamento software c'e' la vecchia versione 2.1,quindi conviene scaricare prima il plugin e poi aggiornare il dream senza riscaricare il plugin aggiornato che non gira.va in conflitto(schermo nero) con alcuni provider (non tivusat) di hot bird e dtt. A 19 est non ci dovrebbero essere problemi di conflitto ;sembra mancherebbero dei caid

Cosa intendi per aggiornamento software?

Comunque l’utente @satlinea non si riferiva al tuo post
 
Cosa intendi per aggiornamento software?

Comunque l’utente @satlinea non si riferiva al tuo post

intendo che .scaricando l'immagine pulita,prima di fare gli aggiornamenti software,scarico il plugin,altrimenti dopo l'aggiornamento non c'e' piu' il 2.1 ma la versione successiva
 
intendo che .scaricando l'immagine pulita,prima di fare gli aggiornamenti software,scarico il plugin,altrimenti dopo l'aggiornamento non c'e' piu' il 2.1 ma la versione successiva

Ora ho capito
@satlinea ecco perché io sono riuscito a scaricare il 2.1, io non ho mai fatto l’aggiornamento software all’immagine
 
Ora ho capito
@satlinea ecco perché io sono riuscito a scaricare il 2.1, io non ho mai fatto l’aggiornamento software all’immagine

giusto.importante non riscaricare il plugin dopo aver fatto l'aggiornamento software
 
il file xml x caid non lo digerisce,e questo tentativo di prove testando i caid,crea anche problemi di connessioni del decoder...e bisogna riavviare x avere il giusto funzionamento
 
Ultima modifica:
io invece non ho capito la configurazione che hai postato sul cam manager 2.1,a cosa servono?

Sarà anche vero!
Ma chi non fa gli aggiornamenti quando sono disponibili? solo tu non li fai...

Comunque se sapevi che in questo modo funzionava non capisco perchè lo scrivi solo ora?
Continuate a tenervi per voi le soluzioni, quando le avete, mi raccomando! Questo si che è lo spirito giusto per partecipare ai forum!
Bravo!
 
Sarà anche vero!
Ma chi non fa gli aggiornamenti quando sono disponibili? solo tu non li fai...

Comunque se sapevi che in questo modo funzionava non capisco perchè lo scrivi solo ora?
Continuate a tenervi per voi le soluzioni, quando le avete, mi raccomando! Questo si che è lo spirito giusto per partecipare ai forum!
Bravo!

questo lo dici tu che non faccio aggiornamenti.x testare delle cose le provo tutte,avro' fatto almeno 5 o 6 riflash della immagine per testare i dettagli sia prima che dopo aggiornamenti x vedere le differenze,almeno io faccio cosi,e ti consiglio di fare altrettanto x capire meglio i vari dettagli su cose che non vanno:). Potresti spiegarmi a cosa serve a quella modifica che hai postato riguardo il plugin,quelle abilitazioni a quelle voci?( non ho pubblicato xche' stavo testando,attualmente va bene senza problemi solo senza lan al decoder e altre carte .altrimenti ci sono problemi
 
Ultima modifica:
questo lo dici tu che non faccio aggiornamenti.x testare delle cose le provo tutte,avro' fatto almeno 5 o 6 riflash della immagine per testare i dettagli sia prima che dopo aggiornamenti x vedere le differenze,almeno io faccio cosi,e ti consiglio di fare altrettanto x capire meglio i vari dettagli su cose che non vanno:). Potresti spiegarmi a cosa serve a quella modifica che hai postato riguardo il plugin,quelle abilitazioni a quelle voci?( non ho pubblicato xche' stavo testando,attualmente va bene senza problemi solo senza lan al decoder e altre carte .altrimenti ci sono problemi

Non ho postato nessuna modifica. Comunque quel plugin non è la soluzione definitiva. è solo un tampone.
Senza il caid corretto 1856 impostato nel common interface asignment, il solo plugin inibisce gli altri provider Nagra. Per chi ha altre card Nagra.
Se invece tu sei riuscito ad impostarlo spiegaci come hai fatto?
 
Non ho postato nessuna modifica. Comunque quel plugin non è la soluzione definitiva. è solo un tampone.
Senza il caid corretto 1856 impostato nel common interface asignment, il solo plugin inibisce gli altri provider Nagra. Per chi ha altre card Nagra.
Se invece tu sei riuscito ad impostarlo spiegaci come hai fatto?
quei si che vedo dalla foto abilitati chi li ha messi?di default sono tutti no
 
Ti riferisci a questa immagine?



Io li ho impostati così.
Perchè cosa c'è che non va bene? Tu come li tieni e cosa cambia?

Io sto ancora aspettando la tua configurazione e come imposti il caid corretto sul plugin common interface asignment?
 
Ti riferisci a questa immagine?



Io li ho impostati così.
Perchè cosa c'è che non va bene? Tu come li tieni e cosa cambia?

Io sto ancora aspettando la tua configurazione e come imposti il caid corretto sul plugin common interface asignment?
io non ho impostato nulla e gira bene tutta tvsat,e quella impostaziopne che hai fatto sembra non servi a nulla.
 
non ho fatto alcuna modifica ,xche' se si prova a farla inserendo i caid attuali che si usano x far funzionare tutti i provider come avviene nella openvision,la cam si blocca. basta inserire anche un solo caid e si ferma.lasciando invece tutto di default funziona come ho scritto qualche post prima
 
io non ho impostato nulla e gira bene tutta tvsat,e quella impostaziopne che hai fatto sembra non servi a nulla.
Non servono a nulla anche perchè il plugin non funziona come si deve! Altrimenti chi lo ha sviluppato non creava anche la v2.3
Quindi secondo te quei settaggi sono li per bellezza? Bene!

Gli altri provider Nagra si vedono?
A me danno schermo nero!
 
non ho fatto alcuna modifica ,xche' se si prova a farla inserendo i caid attuali che si usano x far funzionare tutti i provider come avviene nella openvision,la cam si blocca. basta inserire anche un solo caid e si ferma.lasciando invece tutto di default funziona come ho scritto qualche post prima


Stai scrivendo tutte cose che ho scritto già 5 giorni fa. Rileggiti tutto dal primo post.

Sei arrivato tardi. mi spiace...
 
Non servono a nulla anche perchè il plugin non funziona come si deve! Altrimenti chi lo ha sviluppato non creava anche la v2.3
Quindi secondo te quei settaggi sono li per bellezza? Bene!

Gli altri provider Nagra si vedono?
A me danno schermo nero!

non ho detto che sono x bellezza,ma solo detto che x questa situazione non servono,e le cose inutili io le eviterei
 
Stai scrivendo tutte cose che ho scritto già 5 giorni fa. Rileggiti tutto dal primo post.

Sei arrivato tardi. mi spiace...

non lo avevo letto.da natale che sto cosi,ma non e' un problema x me,anzi,speriamo si riesca a farla andare come dovrebbe questa cam.comunque il problema e' solo su hot bird col nagra, e qualcosa di viaccess.in altri satelliti nessun problema.
Sembra abbiano risolto la d.e. e con la prossima immagine dovrebbe funzionare
 
Ultima modifica:
Sembra abbiano risolto la d.e. e con la prossima immagine dovrebbe funzionare
Si certo, come No?
Magari hanno trovato il fix dopo aver letto questa discussione?

Ma quale nuova immagine?
Parole, parole, e basta!
è da Luglio che va avanti questa storia....
 
Si certo, come No?
Magari hanno trovato il fix dopo aver letto questa discussione?

Ma quale nuova immagine?
Parole, parole, e basta!
è da Luglio che va avanti questa storia....

penso ci stiano prendendo x il c...comunque se hanno letto le nostre discussioni e hanno capito il problema va bene ,magari...
 
Indietro
Alto Basso