• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin CI+ Manager v2.1 ok su DE

Strana la cosa ! Quando hai iniziato la discussione, ho verificato, e ti dissi che da me era tutto ok, ma al momento avevo la nera inserita nel cardraider, poi ho provato con la sua cam nello slot e MyZen4k era a schermo nero.
Eliminando i provaider ha ripreso a funzionare.

Se non l'hai già installati, installa : "dreamcplus_10.32_all.deb" e "enigma2-plugin-extension-pineas_0.3_alldeb"

Ho fatto come hai detto i due plugin li ha sovrascritti tramite telnet (c'erano già) di nuovo con Pineas ho levato i provider ed ora anche MyZen4K è aperto, grazie per l'aiuto @nat
 
Credo anche Z.K. abbia riscontrato problemi su MyZen4K. Trovo assurdo che un decoder da 400€ abbia problemi rispetto uno da 80€ certificato. Buon caldo.

Si risolto ieri quando ho appena avuto un po' di tempo da dedicarmi. Avevo la frequenza sbagliata e come ti avevo detto mi dava segnale assente, certo se non è sulla frequenza giusta chiaro che non apre niente. Installa la GP4
Purtroppo in questo periodo ho mia moglie all'ospedale e su internet e tv ci sto poco. Incrociamo le dita.

Z.K.;)
 
Grazie Z.K. ho ripreso un backup DE7.1+GP4.1 e sistemato. Ti faccio tanti auguri per la salute di tua moglie unica cosa importante.
 
Si risolto ieri quando ho appena avuto un po' di tempo da dedicarmi. Avevo la frequenza sbagliata e come ti avevo detto mi dava segnale assente, certo se non è sulla frequenza giusta chiaro che non apre niente. Installa la GP4
Purtroppo in questo periodo ho mia moglie all'ospedale e su internet e tv ci sto poco. Incrociamo le dita.

Z.K.;)
Un augurio da parte mia per la tua vicenda personale.
 
Per informazione c'è un plugin "ciplushelper" per alcuni decoder Mutant Zgemma Formuler Xtrend e Pulse funzionante per la CAM 4K su OpenPLi 8.x
Con Zgemma H10 è andato al primo colpo e con le opportune modifiche l'ho fatto girare anche su DM900 con OpenPLi 11.2 unofficial. Non va con altre immagini.
 
Su diverse immagini che ho provato c'è _enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper_5.5-r0_all che ha risolto dove invece fallivano altri plugin
 
Indietro
Alto Basso