• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin CI+ Manager v2.1 ok su DE

Nessun comando ho semplicemente aperto i file xml che ci sono nella cartella.

A me entrando in Telnet mi trova il plugin exstesion-dreambox-ci-plus-manager vers. 2.3 invece del plugin 2.1 non c'e' traccia. Ma è installato perche' in caso non funzionerebbe e ho la stessa schermata di Satlinea.
 
Sicuramente è come dite voi ma io ho su Gemini e il kernel è un pò più avanti qualche coder dovrebe prendere a cuore il problema e ricompilarlo per le nuove image.

Ho editato il file manager.xlm dentro la ci-plus, il file è un 2.0 del 2016 credo sia lo stesso che ha avete scaricato voi. Mah... vai a sapere perché si comporta in modo diverso. Ribadisco che con la OpenATV la Cam gira bene, domani installo questo 2.0 o 2.1 nell'altro ricevitore e vedo se si comporta allo stesso modo.
 
Si la versione è quella che dite voi nella parte di codice leggibile lo specifica nel file plugin.pyo.


\F3
\A7\E5\C5\c\00\00\00\00\00\00\00\00\00\00\00@\00\00\00sE\00\00\00d\00\00d\00l\00\00m\00Z\00d\00\00d\00l\00m\00Z\00d\00Z\00d\00\84\00\00Z\00d\00\84\00\00Z\00d\00\84\00\00Z\00d\00S(\00\00\00i\FF\FF\FF\FF(\00\00\00t\00\00\00PluginDescriptor(\00\00\00t
\00\00\00CIPlusManagers\00\00\002.1c
 
Ultima modifica:
A me entrando in Telnet mi trova il plugin exstesion-dreambox-ci-plus-manager vers. 2.3 invece del plugin 2.1 non c'e' traccia. Ma è installato perche' in caso non funzionerebbe e ho la stessa schermata di Satlinea.

Aspetta!
Mi sono dimenticato di scrivere che prima di installare quel file, ho disinstallato la v2.3
Riavviato e poi installato la v2.1

Magari avendo tu sotto la v2.3 crea qualche problema.
 
Aspetta!
Mi sono dimenticato di scrivere che prima di installare quel file, ho disinstallato la v2.3
Riavviato e poi installato la v2.1

Magari avendo tu sotto la v2.3 crea qualche problema.

Sti caxxi allora il problema è quello magari incasina qualcosa, grazie Satlinea per oggi basta mia moglie si è gia incaxxata gli ho requisito un ricevitore, qui nevica da questa notte e non puoi uscire nemmeno a fare due passi rischi di romperti qualcosa. Domi mattina riprendo poi vi faccio sapere. Buon Anno.
 
Ciao e auguri di buon anno, ringrazio satlinea e bok per la dritta sul funzionamento del plugin con CAM CI+ e DE.
 
Ma davvero siete disposti a tenere su un' image di un anno e mezzo fa per vedere funzionare la card 4k nera?
 
Se l'immagine gira bene ed è stabile assolutamente si ... non ho un DB ne tantomeno un cam nera ma sul mio Vu+ gira la OBH 4.3 e al momento me ne guardo bene di passare alla 4.4
 
Me ne sono accorto solo adesso, quindi non ci ho ancora smanettato.

Ed ecco che si ripresentano i vecchi problemi di incompatibilità tra cam e card Nagra di diversi provider!

Per chi ha un abbonamento a sky DTT vi avviso che la cam 4K Nera sul DM920 va in conflitto con la card Nagra di sky.
Schermo nero sui canali di sky del DTT.

Non so se basta impostare (se possibile) il caid 1856 sul plugin CI assignment per risolvere la cosa?

succede anche a voi?
 
Se l'immagine gira bene ed è stabile assolutamente si ... non ho un DB ne tantomeno un cam nera ma sul mio Vu+ gira la OBH 4.3 e al momento me ne guardo bene di passare alla 4.4

Ma la vecchia DE non gira più bene vedi EPG...vedi kernel che non ti permette di aggiornare plugin...ecc ecc. Neanche io ho una cam nera ma mi piace pensare che possa funzionare in un dec aggiornato.
 
Ultima modifica:
Ma la vecchia DE non gira più bene vedi EPG...vedi kernel che non ti permette di aggiornare plugin...ecc ecc. Neanche io ho una cam nera ma mi piace pensare che possa funzionare in un dec aggiornato.

Sono d'accordo con te... Pero' adesso come dice il grande Crozza... Ragionateci sopra... o meglio ragioniamoci sopra.

Cam Digiquest quella che ho io arrivata i primi di dicembre gia' aggiornata.

Sul TV LG CI+ funziona benissimo apre tutto il pacchetto Tivusat.

DM920 quello di ieri immagine DE Luglio 2019 l'ultima pubblicata, questa mattina ho tolto il CI+ 2.3 e lasciato i 1.2 non è cambiato nulla. Pero' ieri sera ho scoperto che oltre agli HD di LA7 apre tutto il pacchetto SD Rai e Mediaset in pratica in SD Tivusat è tutta ok.

Poco fa ho ho riflashato l'immagine pulita con il solo 2.1 stesso risultato... ma si puo?

Chiedo a Satlinea che kernel ha installato mi viene il dubbio che dipenda da quello.
 
Poco fa ho ho riflashato l'immagine pulita con il solo 2.1 stesso risultato... ma si puo?

Chiedo a Satlinea che kernel ha installato mi viene il dubbio che dipenda da quello.
Dove lo leggo che kernel ho installato?
io ho la DE pulita installata ex novo ieri.

Ma i canali 4K ti funzionano?

Purtoppo io riscontro problemi con tutti i provider che usano la codifica Nagra (schermo nero)
 
Provate il plugin e la cam su ultima cvs e li che vanno fatte le prove.
 
Me ne sono accorto solo adesso, quindi non ci ho ancora smanettato.

Ed ecco che si ripresentano i vecchi problemi di incompatibilità tra cam e card Nagra di diversi provider!

Per chi ha un abbonamento a sky DTT vi avviso che la cam 4K Nera sul DM920 va in conflitto con la card Nagra di sky.
Schermo nero sui canali di sky del DTT.

Non so se basta impostare (se possibile) il caid 1856 sul plugin CI assignment per risolvere la cosa?

succede anche a voi?

La mia domanda a ZioKit non era a sproposito io con la CAM HD e card gialla ed anche blu avevo conflitti con la Mediaset Premium ed ho provato con la nuova di sky sempre problemi oltre al fatto che con la cam ci potrei cuocere un uovo al tegamino. Per la card nera lascio a voi tre canali 100€ proprio neanche se funzionasse ce li butterei.
 
Purtoppo io riscontro problemi con tutti i provider che usano la codifica Nagra (schermo nero)
Risolto assegnando i provider che leggono dalla cam sul plugin CI assignment
Purtoppo non mi fa inserire da menù solo il Caid 1856, quindi c'è da fare qualche sbattimento per inserire tutti provider giusti. (Rai, Mediaset, ecc..)
 
Risolto assegnando i provider che leggono dalla cam sul plugin CI assignment
Purtoppo non mi fa inserire da menù solo il Caid 1856, quindi c'è da fare qualche sbattimento per inserire tutti provider giusti. (Rai, Mediaset, ecc..)

Cosa intendi per tutti i provider giusti?
Gli id di tutti i canali?
 
La mia domanda a ZioKit non era a sproposito io con la CAM HD e card gialla ed anche blu avevo conflitti con la Mediaset Premium ed ho provato con la nuova di sky sempre problemi oltre al fatto che con la cam ci potrei cuocere un uovo al tegamino. Per la card nera lascio a voi tre canali 100€ proprio neanche se funzionasse ce li butterei.

Non ho l'abbonamenti da te citati, pertanto non ho il problema di Satlinea, per quanto riguarda la Cam 4K l'ho acquistata durante il Black Friday a 52€ + 4,99€ di spedizione, mi è sembrato che a quel prezzo era da acquistare. Chiaramente se non sara' possibile farla funzionare con la DE c'e' sempre la OpenATV e il TV LG. Il fatto che adesso c'e' questa possibilita' mi piacerebbe vederla funzionare completamente con la Dreamelite solo per l'ottima qualita' video che l'immagine offre. Cmq il problema che ho è strano perche' non vanno gli HD di Rai e Mediaset idem Rai 4K e funziona tutto il resto e solamente con la DE.
 
Cosa intendi per tutti i provider giusti?
Gli id di tutti i canali?

No nel menu del CI asignment, c'è la possibilità o di inserire i Caid, che sarebbe la soluzione giusta, ma non funziona.
oppure c'è la possibilità di inserire il provider id, tasto giallo aggiungi provider
Oppure inserire 1 canale per volta



Se tutti fossero abbinati a Tivùsat, il gioco sarebbe semplice.
Ma purtroppo non è così, e bisogna inserire tutti i provider a mano selezionandoli dal menù



Il problema è capire come si chiamano quelli 4K, e tutti gli altri?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso