• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco echostar lt 8700

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guibar

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
210
Località
chiari (BS)
Buonasera..se qualcuno ha ancora a disposizione un ricevitore analogico lt8700 o la sua scheda di alimentazione e vuole venderlo..
Io lo utilizzo ancora come posizionatore..e mi ha abbandonato..
Grazie a chi mi risponderà..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera..se qualcuno ha ancora a disposizione un ricevitore analogico lt8700 o la sua scheda di alimentazione e vuole venderlo..
Io lo utilizzo ancora come posizionatore..e mi ha abbandonato..
Grazie a chi mi risponderà..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Io dovrei avere ancora l’echostar 7700, molto simile (forse hanno lo stesso alimentatore?), era ancora funzionante e sarebbe in grado di fungere come posizionatore. Io lo usavo per comandare un attuatore echostar su parabola channel master da 120.
Dimmi se ti può interessare.
 
Buongiorno e grazie per la celere risposta.. purtroppo ho necessità di riparare o sostituire il mio lt8700, perché avendo il telecomando UHF riuscivo a pilotarlo dal tetto di casa,il che mi era molto utile durante le misure e le messe a punto..
Con i comandi da pannello ovviamente non riuscirei.

Grazie comunque

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io dovrei avere ancora l’echostar 7700, molto simile (forse hanno lo stesso alimentatore?), era ancora funzionante e sarebbe in grado di fungere come posizionatore. Io lo usavo per comandare un attuatore echostar su parabola channel master da 120.
Dimmi se ti può interessare.
Sì,ho avuto anche io il 7700,ma l'alimentatore non è compatibile.
Ho anche un SR8700 funzionante,e potrei utilizzare questo,ma come rispondevo poco fa,ho necessità di utilizzare il telecomando UHF da una certa distanza,da sopra il tetto..
Grazie davvero per aver risposto subito...
Attendiamo..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io ho Echostar LT8700 è disponibile ma il telecomando non funziona.
 
Io ho Echostar LT8700 è disponibile ma il telecomando non funziona.
Ciao..non sarebbe un problema, ne ho diversi e a me serve l'alimentatore.. l'importante è che sia lt8700 e non sr8700 ovviamente..mi mandi qualche dettaglio in più per cortesia?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
A te la decisione.

Se non sei più interessato all'inserzione si chiude, e nel caso puoi proseguire l'approfondimento apri un 3d dedicato.
 
A te la decisione.

Se non sei più interessato all'inserzione si chiude, e nel caso puoi proseguire l'approfondimento apri un 3d dedicato.
No no anzi..io sono molto interessato a trovare un ricevitore o un suo alimentatore, assolutamente..attendo ancora qualche giorno se l'utente che mi ha risposto mi dà un cenno,e poi eventualmente proseguo in sezione più tecnica..di nuovo grazie a tutti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti, sono riuscito a reperire l'alimentatore del lt8700 da un utente del gruppo,che ringrazio,come tutti voi per il supporto.
Se i moderatori vogliono,si può spostare questa discussione negli annunci conclusi..
Grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso