• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Lg 43UN71006LB.APID pannello

ilvipa

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
87
Località
Isernia
Un saluto a tutti.. ho postato sempre riguardo a questa tv, per un problema in chiusura con netflix...che sembra risolto.
Una cosa che ho notato fin dall'inizio, appena montata, è che il pannello di questa tv sembra quasi sganciato dalla cornice, non so se mi spiego in modo corretto.
Se appoggio un dito sul pannello ai margini della cornice, sull'intero perimetro,, il pannello affonda.. .non dovrebbe essere ancorato e quindi non affondare? Sarà successo qualcosa nel trasporto?
Vi dico.. a me non è mai caduta ovviamente, però il fatto di questo pannello mobile non mi sembra molto normale.
Che ne pensate?
La tv è stata acquistata 3 mesi fa sullo store lg.. l'imballo è stato purtroppo cestinato, ovviamente sono in possesso della fattura.
Grazie a tutti
 
pure a me fa lo stesso presa da amzon la prima arrivò con schermo guasto e notai sta cosa...la seconda in sostituzione funziona bene ma fa lo stesso...
 
pure a me fa lo stesso presa da amzon la prima arrivò con schermo guasto e notai sta cosa...la seconda in sostituzione funziona bene ma fa lo stesso...

Ah ecco... allora è fisiologico, anche se è un po' strano onestamente... la mia per il resto funziona benissimo.... la tengo così quindi..
 
anche a me sembra strano onestamente....ti da l'impressione di essere attaccata male....però per il resto va bene (sgrat sgrat)

pure la parte smart davvero reattiva!
 
anche a me sembra strano onestamente....ti da l'impressione di essere attaccata male....però per il resto va bene (sgrat sgrat)

pure la parte smart davvero reattiva!

Verissimo.. la parte smart è ottima..
Netflix ha un piccolo bug... Se esci con il tasto EXIT, l'app è attiva in background e i canali vanno con la "moviola", se chiudi manualmente l'app (netfliz)..tutto ok.. non so se ti è capitato.. per il prezzo che ha comunque è ottima
 
netflix non ho account non lo uso...

però il resto va molto bene e devo dire ha anche un buon tuner per digitale terrestre!
 
E' una bella tv, almeno.. per il pezzo che ha e quello che deve fare.
Ho risolto anche un problema che avevo "L'app verrà riavviata per liberare memoria" che mi compariva di tanto in tanto.. sicuramente è un bug del firmware.
Ottimo tuner, la cam tivusat funziona bene (anche se il cambio canali è un po' lento...ma lo zapping non è una mia priorità.. la tv la voglio vedere, non saltare di canale in canale :) )
https://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154005-20151762994292
 
Indietro
Alto Basso