• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riallaccio abbonamento

Gioiel78

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
6
Circa 6 mesi fa ho cessato l'abbonamento con Sky visto il prezzo esagerato che ero arrivato a pagare (sky platinum + 4 decoder mini) dopo qualche settimana dalla cessazione mi hanno richiamato con un offerta alla quale avevo aderito.... da allora non sono mai piu' riusciti a riallacciarmi il segnale , all'inizio chiamavo spesso il servizio clienti ma mi dicevano sempre la stessa cosa e cioé che avrebbero sistemato tutto entro 24/48 ore ..... sono passati 6 mesi ed ancora mi ritrovo in questa situazione ..... ho chiesto anche che mi venga riallacciato senza offerta perché vorrei evitare di fare un nuovo contratto e ripagare tutta l'installazione ed i mini .... ma niente mi dicono sempre che ci provano ma ci sono problemi .... qualcuno ha vissuto la stessa situazione e saprebbe dirmi come poter risolvere ? Oppure sono destinato a fare un nuovo abbonamento e pagare tutto di nuovo ?
 
Circa 6 mesi fa ho cessato l'abbonamento con Sky visto il prezzo esagerato che ero arrivato a pagare (sky platinum + 4 decoder mini) dopo qualche settimana dalla cessazione mi hanno richiamato con un offerta alla quale avevo aderito.... da allora non sono mai piu' riusciti a riallacciarmi il segnale , all'inizio chiamavo spesso il servizio clienti ma mi dicevano sempre la stessa cosa e cioé che avrebbero sistemato tutto entro 24/48 ore ..... sono passati 6 mesi ed ancora mi ritrovo in questa situazione ..... ho chiesto anche che mi venga riallacciato senza offerta perché vorrei evitare di fare un nuovo contratto e ripagare tutta l'installazione ed i mini .... ma niente mi dicono sempre che ci provano ma ci sono problemi .... qualcuno ha vissuto la stessa situazione e saprebbe dirmi come poter risolvere ? Oppure sono destinato a fare un nuovo abbonamento e pagare tutto di nuovo ?

lascia stare l’assistenza che gli operatori fanno più casini che altro.

vai di reclamo amministrativo (se riesci ad accedere al fai da te), che quelli lo vedono ai piani più alti diciamo.

o altrimenti vai in uno Sky Service e gli dici che avevi disdettato, ma hai ancora tutta l’apparecchiatura e gli spieghi la situazione, e senti cosa ti dicono.
 
Al fai da te mi fa accedere ma se cerco assistenza mi manda dall'assistente virtuale , sono andato in un centro sky e l'addetto ha chiamato d'avanti a me ma gli hanno detto le stesse cose .... mi ha dato il numero di riferimento della chiamata e mi ha detto in caso chiamassi di nuovo di fare riferimento a quello .... ma da allora son passati 3 mesi ed ho chiamato un paio di volte senza risultato :(
 
allora, senza accedere al fai da te fai questi passaggi:

connettiti a https://assistenza.sky.it/contatta-sky e selezioni reclamo>motivi amministrativi>accedi con Sky iD>scrivici subito.

spiega il tuo problema e minacciali di chiudere per sempre, poi chiedi esplicitamente di ricontattarti telefonicamente. può darsi che il primo reclamo non se lo filino di striscio, inizia a tartassarli e ti chiameranno dai piani alti.
 
Ho appena provato a scrivere , vediamo cosa ne esce fuori ..... grazie
 
Indietro
Alto Basso