• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision piccollino liste canali

vincenzoantoniolucci

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5
salve a tutti innanzitutto buon anno nuovo
di recente ho acquistato un decoder su ebay avevo richiesto un bware 540 gt invece mi hanno mandato un decoder edision piccollino s2 ho fatto un reclamo al venditore e questo mi ha risposto che il bware non viene più costruito ma è stato sostituito il piccollino s2 a giudizio del venditore e lo stesso .. ma io ho notato che questo decoder non si trova la lista dei canali o per lo meno si trova ma è a pagamento ... quindi siamo di fronte ad una specie di truffa quantomeno il cliente dovrebbe essere avvisato di questo problema senza contare che poi cè un sito che è a scopo di lucro chiamato sat tecnology che si li puoi avere le liste canali ma è a pagamento quindi una cattiva prospettiva per chi si accinge a comprare un decoder edision piccollino ... io volevo sapere su questo forum se ce qualcuno che conosce il metodo per fare da soli la lista dei canali su questo decoder edision piccollino s2 e quale software ci vuole oppure se esiste qualche altro sito dove poterli scaricare ..... grazie in anticipo saluti da Vincenzo Antonio Lucci
 
ciao,secondo me è migliore del bware io ne ho comprato parecchi,la lista canali la puoi fare tu a piacimento dallo stesso decoder da menù service,le liste che vendono su eBay dopo un po' non sono più valide perché non viene aggiornata,fai tu la lista è molto intuitiva.
 
ciao,secondo me è migliore del bware io ne ho comprato parecchi,la lista canali la puoi fare tu a piacimento dallo stesso decoder da menù service,le liste che vendono su eBay dopo un po' non sono più valide perché non viene aggiornata,fai tu la lista è molto intuitiva.

Ciao, mi unisco per lo stesso problema anche se con decoder Piccollo (fratello maggiore?). Farsi la lista canali ordinata è possibile attraverso decoder e telecomando ma è lungo e snervante. Inoltre ogni cambio frequenza devi risintonizzare a mano il singolo canale, se no sballi tutto. Questi siti qui sopra citati certamente useranno pc e degli editor, possibile che non ci siano info guide al riguardo?
 
ciao,secondo me è migliore del bware io ne ho comprato parecchi,la lista canali la puoi fare tu a piacimento dallo stesso decoder da menù service,le liste che vendono su eBay dopo un po' non sono più valide perché non viene aggiornata,fai tu la lista è molto intuitiva.

Ciao tra questo e il picco s2 c'è differenza di qualità?
 
perchè lungo e snervante?io in 20 minuti la faccio,anche le liste scaricate già pronte devono essere aggiornate dopo un pò
 
ciao...con mio stupore anch'io ho scoperto che le liste canali le vendono sul sito da te indicato.
Per fare la lista canali da me basta scannerizzare i canali e poi farsi la lista tramite decoder o usate applicazioni esterne?
Ma sapete dirmi qual è il sito dove scaricare il firmware aggiornato? Ho visto che nel mio decoder nel menu "accesso condizionato" ho solo card info e mancano le altre opzioni come IP share, come mai? si attiva con qualche procedura da telecomando? Grazie
 
ciao...con mio stupore anch'io ho scoperto che le liste canali le vendono sul sito da te indicato.
Per fare la lista canali da me basta scannerizzare i canali e poi farsi la lista tramite decoder o usate applicazioni esterne?
Ma sapete dirmi qual è il sito dove scaricare il firmware aggiornato? Ho visto che nel mio decoder nel menu "accesso condizionato" ho solo card info e mancano le altre opzioni come IP share, come mai? si attiva con qualche procedura da telecomando? Grazie

no,devi aggiornare il firmware
 
wow...tempestivo nella risposta...grazie.
Mi puoi dire dove prendere il firmware?

Ps ma legge tutte le usb wifi che voi sappiate? ne sto provando una ma non la legge
 
secondo me la qualità video è migliore negli edision anche se bware ne ho avuto uno solo e non ricordo bene

Ciao, grazie per la risposta.
Anche il picco s2 è un edision, volevo sapere se come qualità di immagine è uguale al piccollino o inferiore.
 
....volevo sapere su questo forum se ce qualcuno che conosce il metodo per fare da soli la lista dei canali su questo decoder edision piccollino s2 e quale software ci vuole oppure se esiste qualche altro sito dove poterli scaricare ..... grazie in anticipo saluti da Vincenzo Antonio Lucci

Prova SettingsMaker2 funziona bene per piccollo 3in1 dovrebbe andare anche per il maggiore Piccollo. Clarketech editor studio ha compatibile solo Edision Mini. Un altro editor Edision anche se spartano lo trovi in Channel Editor 1.0.02 il programma gestionale canali è Alieditor e sono tutti rintracciabili facilmente e scaricabili dalla rete. Clarke Tech lo trovi ovviamente in questo forum qui
 
Comunque tutti decoder EDISION vanno benissimo in piu si puo fare bla lista canali trame usb ed inviare ad amici ad aggiornare i lori decoder tutti contenti sopratutto l.c.n numero 3 riservato alla regione e non nazionale in piu ultimo aggiornamento HGTV ITALIA gia instalatto nella lista canali ...
 
Comunque tutti decoder EDISION vanno benissimo in piu si puo fare bla lista canali trame usb ed inviare ad amici ad aggiornare i lori decoder tutti contenti sopratutto l.c.n numero 3 riservato alla regione e non nazionale in piu ultimo aggiornamento HGTV ITALIA gia instalatto nella lista canali ...

Ciao Ericteam, si può fare anche con il picco s2?
 
attenzione però caricate solo i setting e non il bootloader più firmware,perchè potreste bloccare il decoder se non è dello stesso modello
 
Salve visto che lei è riuscito a fare la lista canali per il piccollino s2 puo darmi un aiuto come poterlo fare anchio
 
Ciao Ragazzi scusate il disturbo anche io ho un decoder edison piccolino s2 +t2 e parecchi canali sono morti per avere una lista pre caricata è difficile averla visto che in queste cose sono un pochino difficili per me grazie mille una buona serata a tutti
 
Ho fatto manualmente una lista preferiti per il picco s2, come faccio per salvarla ed esportarla?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso