Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: edision piccollino liste canali

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

devi fare il backup su usb da men¨-sistema

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoeuropa Visualizza Messaggio
    devi fare il backup su usb da men¨-sistema
    Quando devo importarla invece cosa devo selezionare di preciso? Hai scritto non selezionare firmware + bootloader

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

setting

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzoantoniolucci Visualizza Messaggio
    salve a tutti innanzitutto buon anno nuovo
    di recente ho acquistato un decoder su ebay avevo richiesto un bware 540 gt invece mi hanno mandato un decoder edision piccollino s2 ho fatto un reclamo al venditore e questo mi ha risposto che il bware non viene pi¨ costruito ma Ŕ stato sostituito il piccollino s2 a giudizio del venditore e lo stesso .. ma io ho notato che questo decoder non si trova la lista dei canali o per lo meno si trova ma Ŕ a pagamento ... quindi siamo di fronte ad una specie di truffa quantomeno il cliente dovrebbe essere avvisato di questo problema senza contare che poi cŔ un sito che Ŕ a scopo di lucro chiamato sat tecnology che si li puoi avere le liste canali ma Ŕ a pagamento quindi una cattiva prospettiva per chi si accinge a comprare un decoder edision piccollino ... io volevo sapere su questo forum se ce qualcuno che conosce il metodo per fare da soli la lista dei canali su questo decoder edision piccollino s2 e quale software ci vuole oppure se esiste qualche altro sito dove poterli scaricare ..... grazie in anticipo saluti da Vincenzo Antonio Lucci
    Salve Mi sÓ che lo stesso venditore ha fatto lo stesso con me, comunque non sono scontento del decoder anche se ho dovuto risistemare la lista canali. Sicuramente non comprer˛ pi¨ nulla da questo venditore, preferisco dalla repubblica ceca. Buona serata a tutti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato