• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision piccollino liste canali

salve a tutti innanzitutto buon anno nuovo
di recente ho acquistato un decoder su ebay avevo richiesto un bware 540 gt invece mi hanno mandato un decoder edision piccollino s2 ho fatto un reclamo al venditore e questo mi ha risposto che il bware non viene più costruito ma è stato sostituito il piccollino s2 a giudizio del venditore e lo stesso .. ma io ho notato che questo decoder non si trova la lista dei canali o per lo meno si trova ma è a pagamento ... quindi siamo di fronte ad una specie di truffa quantomeno il cliente dovrebbe essere avvisato di questo problema senza contare che poi cè un sito che è a scopo di lucro chiamato sat tecnology che si li puoi avere le liste canali ma è a pagamento quindi una cattiva prospettiva per chi si accinge a comprare un decoder edision piccollino ... io volevo sapere su questo forum se ce qualcuno che conosce il metodo per fare da soli la lista dei canali su questo decoder edision piccollino s2 e quale software ci vuole oppure se esiste qualche altro sito dove poterli scaricare ..... grazie in anticipo saluti da Vincenzo Antonio Lucci

Salve Mi sà che lo stesso venditore ha fatto lo stesso con me, comunque non sono scontento del decoder anche se ho dovuto risistemare la lista canali. Sicuramente non comprerò più nulla da questo venditore, preferisco dalla repubblica ceca. Buona serata a tutti.
 
Salve a tutti.
Qualche giorno fa, ho acquistato un Edision Piccollino s2 per ricevere i canali Tivusat.
Ho inserito la smart card, effettuato la ricerca canali che ovviamente è in ordine sparso.
Posizionandomi ad esempio su Rai 1 HD, appare la scritta "Segnale Criptato".
La mia domanda è:
Bisona aggiornare il firmware con uno appositamente modificato o potrebbe essere la mia card?
Ho aggiornato anche il firmware scaricato dal sito ufficiale.

Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Salve a tutti.
Qualche giorno fa, ho acquistato un Edision Piccollino s2 per ricevere i canali Tivusat.
Ho inserito la smart card, effettuato la ricerca canali che ovviamente è in ordine sparso.
Posizionandomi ad esempio su Rai 1 HD, appare la scritta "Segnale Criptato".
La mia domanda è:
Bisona aggiornare il firmware con uno appositamente modificato o potrebbe essere la mia card?
Ho aggiornato anche il firmware scaricato dal sito ufficiale.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao si devi aggiornare il firmware con uno piu performante ma non ti posso dare il link da dove scaricarlo mi sa non e' consentito...Comunque puoi chiedere a google qualcosa ci sta ti rimanda alla pagina dei download , una volta aggiornato detto firmware , cancella la lista canali e mettici quella che trovi qui sulle pagine del forum CIAO
 
le liste di Giorgio Tim per edision argus mini vanno bene per picco piccollo e piccollino
 
come si fa x edison piccolino a cancellare lista canali è piena ..avete un setting per dtt?per sat io uso un altro sat non hotbird
 
Indietro
Alto Basso